Retroscena e anticipazioni su Stranger Things 3, dai poteri di Eleven alle nuove storie d’amore secondo Millie Bobby Brown

La giovane star dello show racconta retroscena e anticipazioni su Stranger Things 3, auspicando novità peri poteri di Eleven e le nuove storie d'amore


INTERAZIONI: 58

Dopo le dichiarazioni di David Harbour che auspica una storia d’amore tra Joyce ed Hopper, nuove anticipazioni su Stranger Things 3 arrivano da Millie Bobby Brown, la star adolescente della serie cult di Netflix che interpreta Eleven.

Durante un evento a New York, Brown ha confermato che la nuova stagione “sicuramente diventerà più oscura“, approfondendone alcuni aspetti in un’intervista condotta da Josh Horowitz dopo una proiezione di Stranger Things all’Amc Lincoln Square Theatre.

L’interprete ha auspicato una svolta radicale per il suo personaggio, in modo che possa misurarsi coi suoi coetanei senza il fardello dei suoi superpoteri che la rendono in qualche modo diversa.

Penso che Eleven dovrebbe sacrificarsi in qualche modo. È così che voglio che questa situazione vada, voglio farle davvero sacrificare i suoi poteri. Se Eleven perde i suoi poteri, è forte tanto quanto un altro personaggio? Penso che sarebbe molto bello. Voglio che riesca ad essere una persona forte senza i suoi poteri… Ma ora è molto concentrata sui suoi poteri e penso che portarglieli via lentamente potrebbe essere bello.

L’attrice supporta pienamente anche la teoria che i due co-protagonisti Jim Hopper e Joyce Byers dovrebbero diventare una coppia, come auspicato dallo stesso interprete David Harbour. A Variety la Brown ha assicurato che amerebbe vederli insieme, anche perché è molto legata ai due attori che sul set le fanno un po’ da genitori.

Mi piacerebbe che stessero insieme, i Jopper sono una sorta di ispirazione per la mia vita. Winona Ryder e David Harbour sono come i miei genitori e sul set, del tipo che mi dicono: “Smetti di correre, cosa mangi, perché lo mangi?” David mi chiede dei miei ragazzi. E nello show, se stanno insieme, significa che Will e Eleven saranno fratellastri: mi piacerebbe molto perché Noah [Schnapp] è il migliore amico del mio ragazzo.

Stranger Things 3 non arriverà su Netflix prima dell’estate 2019.