Nel finale di Sacrificio d’Amore Lucrezia si vendicherà di Brando? Anticipazioni 23 agosto

Tutti i dettagli sul finale di Sacrificio d'Amore lasciano pensare ad un mancato lieto fine per Brando, ma cosa succederà?


INTERAZIONI: 7

Siamo giunti al termine di questa lunga cavalcata lungo il viale dei ricordi e a caccia di un amore che è sembrato impossibile sin dagli inizi. Il finale di Sacrificio d’Amore andrà in onda già domani chiudendo subito i conti con un altro flop di Canale 5 che, ormai, non riesce più a risalire la china dei fallimenti in materia di serialità.

Da mercoledì prossimo toccherà al colossal Guerra e Pace tenere compagnia al pubblico di Canale 5 e poi arriveranno i misteri e i lussi di Riviera la serie Sky che ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Intanto, l’appuntamento oggi, 22 agosto, è con la penultima puntata di Sacrificio d’amore che vedrà Brando e Corrado insieme al fronte. Proprio quest’ultimo potrebbe regalare ai fan della serie gli ultimi scossoni.

Lui e Corrado si trovano al fronte e mentre Silvia può raggiungere il marito, Lucrezia soffre della mancanza del suo. Quando scopre che la rivale è andata al fronte a far visita ai soldati, decide di affrontarla e il confronto è tesissimo. Intanto, Nanà (Roberta Giarrusso) convince Alessandro (Luca Bastianello) a richiamare Suor Agnese (Antonella Fattori) in servizio presso l’ospedale ma lui non è molto propenso a perdonare la madre che lo ha abbandonato. Sul campo di battaglia, Brando accetta di svolgere una missione di guerra molto pericolosa e Corrado decide di seguirlo.

Sacrificio d’amore torna domani, 23 agosto, con l’ultima puntata in cui Brando rischierà la fucilazione ma solo per scoprire che tutte le sentenze sono annullate, la guerra finita e potrà finalmente tornare a casa da Lucrezia o da Silvia? Dopo quello che ha scoperto sembra pronto a lasciare la moglie per il suo grande amore e anche Corrado alla fine si farà da parte, ma si può dire lo stesso di Lucrezia? Proprio lei e la sua vendetta saranno protagoniste del finale di Sacrificio d’Amore in onda domani, 23 agosto, su Canale 5.