Frank e Laurel di nuovo insieme ne Le Regole del Delitto Perfetto 5? Charlie Weber sulla coppia e il figlio di Wes

Frank e Laurel saranno ancora una coppia ne Le Regole del Delitto Perfetto 5? Prime anticipazioni sulla nuova stagione da Charlie Weber


INTERAZIONI: 7

Dopo quattro stagioni in cui si sono innamorati e poi lasciati e infine ritrovati tra omicidi, insabbiamenti e vendette, Frank e Laurel potrebbero ritrovare la felicità insieme ne Le Regole del Delitto Perfetto 5.

La nuova stagione del legal thriller di Pete Nowalk torna in onda su ABC il 27 settembre con una première che è stata annunciata come ricca di colpi di scena.

Di sicuro, oltre ad introdurre il mistero dell’identità di Gabriel Maddox (è il figlio di Bonnie nato dalle violenze subite in adolescenza?), il primo episodio dovrà indagare anche sulle responsabilità di Laurel nella scomparsa di sua madre.

Ma la giovane studentessa di legge e aspirante penalista nella quinta stagione sarà anche una madre single, dopo essere riuscita ad ottenere l’affidamento del bambino che le era stato strappato dal padre. A starle vicino nel crescere il figlio del defunto Wes sarà Frank, che non l’ha mai abbandonata durante la gravidanza e l’ha aiutata a vendicarsi di suo padre, accusato di aver ucciso il padre del piccolo.

Intercettato da TvGuide al TCA 2018, l’attore Charlie Weber non si è sbilanciato sul futuro dei due personaggi, sebbene riconosca il forte legame che li unisce.

Non so mai dire se stiamo insieme oppure no, il che penso sia grandioso. Basti pensare a quello che è il loro rapporto: due persone che sono solo fuoco e benzina, e non riescono a capire come far funzionare questa cosa. Hanno sempre una scusa, c’è sempre un motivo per non farli stare insieme, ma sono sempre così vicini.

La nascita del piccolo Christopher, però, non sarà affatto un ostacolo per un riavvicinamento ulteriore tra Frank e Laurel, visto che il tuttofare di Annalise Keating non avrà problemi ad occuparsene come farebbe un padre.

Frank ama il bambino, e questo penso sia un aspetto interessante. Penso che potreste vedere Frank che reagisce sentendosi un po’ responsabile per questo bambino. È il figlio della donna che ama, nonostante sia di Wes, di cui non era il più grande fan.