Batwoman debutta in The Flash 5, Arrow 7 e Supergirl 4 a dicembre: rivelata la programmazione del crossover Arrowverse

The CW alza il velo sulla programmazione del maxi crossover Arrowverse di dicembre con protagonista Kate Kane


INTERAZIONI: 57

Sarà The Flash 5 ad aprire le porte a Batwoman e a rivelarlo è proprio The CW che nelle scorse ore ha annunciato la programmazione del crossover Arrowverse già previsto per il prossimo dicembre. La rete ha già annunciato il crossover rivelando anche che non farà da pilot alla nuova serie già ordinata e incentrata proprio su Kate Kane che avrà il volto di Ruby Rose.

L’attrice sarà sul set già nelle prossime settimane mentre The CW ha annunciato che le date dell’evento televisivo saranno quelle del 9, 10 e 11 dicembre. Il crossover che introdurrà Kate Kane includerà Arrow 7, The Flash 5 e Supergirl 4 ma non avrà un episodio in Legends of Tomorrow anche se questo non significa che alcuni di loro non saranno presenti all’evento.

L’unica serie che andrà in onda “normalmente” sarà Arrow 7 mentre The Flash 5 e Supergirl 4 si sposteranno e mentre Grant Gustin e i suoi andranno in onda domenica 9 dicembre (spostandosi dalla consueta serata del martedì), Melissa Benoist andrà in scena al martedì per concludere in bellezza il crossover.

Nonostante gli svariati annunci, del crossover si sa ancora poco. A parte il lancio di Kate Kane e della sua Batwoman, la trama non è ancora stata svelata così come le motivazioni che porteranno l’eroina a Central City o a Star City. I dettagli sono pochi ma quello che sembra certo è che The CW non voglia cambiare molto il personaggio dei fumetti sia per quanto riguarda la sua sessualità che per la sua vera essenza anche se i patiti dell’eroina temono il contrario.

The Flash ritorna martedì 9 ottobre, Supergirl domenica 14 ottobre e Arrow lunedì 15 ottobre. La nuova serie su Batwoman, se confermata, andrà in onda nel 2019 con la firma di Caroline Dries (The Vampire Diaries).