Repliche dei VMA 2018 su MTV, date e orari per rivedere i Video Music Awards sottotitolati e doppiati in italiano

Dal 21 agosto diverse repliche dei VMA 2018 su MTV, ecco la programmazione con date e orari per rivedere i Video Music Awards di quest'anno in italiano


INTERAZIONI: 7

Già all’indomani della cerimonia di premiazione sono disponibili diverse repliche dei VMA 2018 su MTV Italia, programmate a partire dal 21 agosto in diversi giorni e orari.

Trasmessi in diretta nella notte tra il 20 e il 21 agosto, i Video Music Awards 2018 che hanno visto il trionfo di Camila Cabello e Cardi B oltre alla celebrazione della carriera di Jennifer Lopez col premio Video Vanguard, i VMA 2018 sono andati in onda in Italia in contemporanea con New York sul canale 130 di Sky e in streaming su Now Tv.

Tra i momenti memorabili della serata, certamente l’esibizione iconica di Ariana Grande che ha citato L’ultima cena di Leonardo per la sua performance in God Is A Woman portando con sé sul palco la mamma e la nonna e il medley di successi di Jennifer Lopez, ma anche il contestato tributo di Madonna ad Aretha Franklin, con un discorso della Regina del Pop considerato dai più un po’ troppo egoriferito per suonare come un omaggio alla diva appena scomparsa. Tra le altre esibizioni della serata, quelle di Shawn Mendes, Logic ft. Ryan Tedder, Panic! At The Disco, Maluma, Post Malone con gli Aerosmith ft. 21 Savage e i medley di Travis Scott e di Nicki Minaj, oltre ai Backstreet Boys che si sono esibiti nel pre-show.

Chi non avesse seguito la diretta degli MTV Video Music Awards 2018 durante la notte può rimediare con le repliche previste nella programmazione di Sky per l’intera settimana, a partire già da martedì 21 agosto alle ore 22:00 con la versione sottotitolata in italiano.

Dal 23 agosto sarà disponibile invece la versione doppiata in italiano: gli altri appuntamenti con le repliche dei VMA 2018 su MTV sono previsti giovedì 23 agosto alle ore 22:50, venerdì 24 agosto alle ore 01:20, sabato 25 agosto alle ore 16:25 e infine domenica 26 agosto alle ore 8:00, sempre su MTV (canale 130 di Sky) e in streaming su NOWTV.