Dal 21 agosto l’aggiornamento del mese su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus Vodafone

L'aggiornamento di agosto colpisce anche i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus brandizzati Vodafone


INTERAZIONI: 7

Arriva anche per i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus brandizzati Vodafone l’aggiornamento con le patch di sicurezza di agosto, all’interno dei pacchetti G960FXXU2BRGA e G965FXXU2BRGA, contraddistinti da un peso specifico di 410MB (proprio per questo ne consigliamo, scusate la banalità, il download sotto rete Wi-Fi). Il rilascio è partito via OTA (Over-The-Air): potreste ricevere la relativa notifica nell’arco delle prossime ore (controllate anche adesso la disponibilità attraverso il solito percorso ‘Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software‘, stando attenti alla percentuale residua di batteria, che non dovrà essere scesa al di sotto del 50%).

Ricordiamo che questo stesso aggiornamento era stato reso disponibile per i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus no brand italiani lo scorso 14 agosto, introducendo, oltre che alla patch di sicurezza del mese in corso, anche alcuni servizi inediti all’interno del Game Launcher (possibile la questione riguardi in qualche modo il rilascio di Fornite, che in molti stanno aspettando, anche se non ne abbiamo la certezza), oltre che alle classiche correzioni di rito, di cui si conosce specificatamente molto poco. Il changelog, per il resto, risulta essere piuttosto generalizzato, ma immaginiamo le prestazioni generali, così come la durata della batteria, possano giovarne nel complesso.

In conclusione ci tenevamo a ricordarvi dell’inizio di lavori di omologazione per lo sbarco di Android 9.0 Pie a bordo dei dispositivi Samsung Galaxy compatibili: proprio ieri vi avevamo dato notizia di tutta la questione, precisando che i primi smartphone designati su cui gli sviluppatori al servizio del colosso di Seul si metteranno a lavoro saranno proprio i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus (in quanto top di gamma). Per adesso di concreto tra le mani abbiamo solo l’aggiornamento di agosto, che potreste ricevere da un momento all’altro a bordo dei vostri modelli brandizzati Vodafone.