Non un device qualsiasi Honor 8X: rivelazione importante dal packaging

Attenzione a non sottovalutare Honor 8X, uno smartphone che potrebbe regalare sorprese


INTERAZIONI: 7

Potrebbe riservare delle belle sorprese il prossimo Honor 8X, device che ha da poco ricevuto la certificazione TENAA (ve ne abbiamo parlato qui), ed atteso a giro stretto. Il telefono dovrebbe essere votato all’intelligenza artificiale, così come trapela da quella che sembra essere a tutti gli effetti la confezione di vendita del dispositivo (anche se va precisato che non abbiamo notizie certe si tratti proprio del packaging originale, quindi meglio andarci con i piedi di piombo).

Nell’immagine, che vi alleghiamo a seguire, non possiamo fare a meno di notare la scritta ‘AI’, che fiancheggia poi il nome del telefono. Questo può solo voler significare che Honor 8X sia stato concepito come un dispositivo votato all’intelligenza artificile, cosa che lo rende ancora più interessante.

Per il resto, vi ricordiamo le specifiche tecniche finora trapelate, che meglio renderanno la dimensione cui il device appartiene: schermo da 7.12 pollici con risoluzione di 2244 x 1080 pixel, processore octa-core non meglio specificato, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (naturalmente espandibile tramite microSD), doppia fotocamera principale da 16 + 2MP, batteria da 4900 mAh, Android 8.1 Oreo con EMUI 8.

Oltre al comparto tecnico, va evidenziato anche quello che potrebbe configurarsi come un dettaglio estetico per nulla trascurabile, visto che il notch di Honor 8X si dice si presenterà in versione rivisitata, configurandosi come di molto più piccolo dell’originale, che sappiamo includere tutti i sensori presenti sul versante anteriore dello smartphone. Una soluzione che potrebbe fare la felicità di molti, visto che non sono pochi quelli che ancora non sono riusciti a digerire l’inclusione di quell’odiosa tacca nera sul display del proprio dispositivo.

Aspettatevi altri risvolti nel giro dei prossimi giorni: siamo sicuri presto verremo a conoscenza di altri dettagli su quello che si preannuncia essere uno smartphone molto particolare.