Primi dettagli su OnePlus 6T: data di uscita anticipata e prezzo (poco più alto)

Iniziamo a parlare di OnePlus 6T, il prossimo top di gamma dell'ormai nota azienda cinese


INTERAZIONI: 44

Credete sia presto per parlare di OnePlus 6T? Francamente anche noi, ma non possiamo esimerci dal parlarvene visti i rumors che lo stanno investendo in questo periodo. Lo scorso anno il precedente OnePlus 5T fu presentato a cavallo del mese di novembre, cosa che è bene tenere a mente.

Cosa ne direste se il prossimo top di gamma del produttore cinese venisse presentato con un leggero anticipo, magari già ad ottobre? Potrà sembrarvi strano, eppure è quanto l’azienda pare stia predisponendo dopo aver siglato un recente accordo con T-Mobile. Ad ottobre si dice partiranno le vendite di OnePlus 6T in variante ottimizzata per fungere al meglio con le reti del noto vettore americano. In quello stesso mese, e quindi da qui a 60 giorni circa, dovremmo assistere contestualmente al lancio globale del modello internazionale. Il prezzo provvisorio è pari a 550 dollari, in leggero aumento rispetto al modello precedente. Nonostante il rincaro, qualora le cifre venissero poi confermate nel corso della presentazione, saremmo comunque in presenza del top di gamma più economico in circolazione, di cui difficilmente qualcuno potrà lamentarsi.

Apprezziamo anche lo sforzo fatto dal produttore in direzione degli operatori telefonici, a voler significare l’impegno che l’azienda ci sta mettendo per accrescere ulteriormente la propria popolarità internazionale, così da far conoscere sempre più i propri dispositivi, che meriterebbero ben altro posto di rilievo nel panoramica dei top di gamma Android. Non ci resta che attendere l’arrivo del OnePlus 6T, che immaginiamo molti utenti non vedano l’ora di scoprire (sperando possano essere accontentati soprattutto sul fronte notch, elemento che non a tutti sembra piacere). Voi da che parte sentite di schierarvi in questo dualismo che tanto sta facendo discutere, e non solo nell’ambito dei dispositivi OnePlus? Fatecelo sapere.