Misterioso portale appare in Fortnite, quali cambiamenti in arrivo per la mappa?

Il mistero si infittisce in Fortnite, dato che i portali dimensionali sono stati disattivati.

Fortnite

INTERAZIONI: 49

Appassionati di Fortnite, forse sta per arrivare una sorpresa che non vi aspettavate. L’indizio è stato trovato dallo Youtuber Ali-A, che ha trovato un nuovo portale dimensionale proprio nella mappa, come riporta Dexerto. Come tutti sanno Fortnite è andato incontro a una serie di cambiamenti con l’arrivo della Stagione 5, ma dopo tutto questo la mappa, nel bene o nel male, è rimasta la stessa.

La mappa potrebbe però subire a breve ulteriori cambiamenti importanti. Il nuovo portale dimensionale scovato si trova nei pressi di Tomato Town, insomma dove era presente la testa di pomodoro. Ricordiamo che la testa di pomodoro è anche apparsa come skin nel pacchetto Pizza Pit, quindi dato il portale potrebbe essere “sulla via del ritorno”. Ricordate i portali del passato? Quello che hanno fatto sparire Durr Burger, “ritrovato” poi nella vita reale nel deserto californiano. Poi è stata la volta della comparsa in-game di elementi apparentemente slegati dal gioco, come uno scheletro, un carro e molto altro.

Poi è arrivata la stagione 5. Ci aspettiamo quindi che la testa di pomodoro ricompaia da qualche parte, chissà cosa ha in mente Epic Games. Oppure che a breve compariranno nuovi elementi dal nulla nella mappa.

Fatto sta che recentemente i portali dimensionali sono stati del tutto disattivati dallo sviluppatore a causa di un bug. Come sappiamo con la Stagione 5 di Fortnite sono arrivati sulla mappa dei piccoli portali che teletrasportano in cima alla mappa permettendo di planare di nuovo. Ma…si tratta davvero di un bug? Così ha detto Epic, ma la comparsa di un portale a Tomato Town ci fa dubitare che sia tutto studiato.

Solo il tempo e annunci ufficiali ci diranno la verità: nel frattempo vi consigliamo caldamente di iscrivervi a una delle migliori community di Fortnite, dove trovare amici (e nemici) per le vostre partite.