Ne Le regole del delitto perfetto 5 colpi di scena immediati, prime anticipazioni: Gabriel Maddox è figlio di Bonnie?

Riprese in corso per Le Regole del Delitto Perfetto 5, dal cast le prime anticipazioni sulla première: di chi è figlio Gabriel Maddox?

le regole del delitto perfetto 4x15

INTERAZIONI: 34

Le regole del delitto perfetto 5 aprirà la stagione con grandi colpi di scena: How to Get Away With Murder torna in onda su ABC il 27 settembre, dopo la première di due ore di Grey’s Anatomy, e scoprirà le sue carte introducendo da subito il nuovo mistero che farà da filo conduttore dell’intero quinto capitolo.

L’ha confermato la numero uno dell’intrattenimento di ABC Channing Dungey al TCA 2018, parlando a TvLine del ritorno del legal thriller di Pete Nowalk prodotto dalla ShondaLand di Shonda Rhimes.

L’emittente ha deciso di rinnovare la serie nonostante gli ascolti in calo negli ultimi due anni e sembra puntare molto sulla quinta stagione, che secondo la Dungey sorprenderà il pubblico come ha saputo fare alle sue origini.

Oh mio Dio, il primo episodio è come un ritorno al principio. Per fare un esempio, ho avvertito la stessa impressione nel leggero di quando ho letto per la prima volta il primo copione della Stagione 1. I colpi di scena arrivano immediatamente. Penso che la gente sarà davvero entusiasta di vedere come si sviluppa il mistero in questa stagione.

Ovviamente il mistero di stagione riguarda Gabriel Maddox (interpretato dalla new entry Rome Flynn), il giovane studente di giurisprudenza della Middleton University che è apparso nel finale della quarta stagione ed è stato riconosciuto da Frank. Si tratta del figlio di Bonnie o di Annalise? L’attrice Liza Weil ne ha parlato, sempre al TCA 2018, con TvGuide.

Bonnie in questo momento è più interessata a fare in modo che i file che Denver ha su tutti loro non vengano divulgati. E c’è del materiale in quel file sulla possibilità che il figlio di Bonnie sia ancora vivo e altre cose sul suo passato che approfondiremo in questa stagione.

Anche Charlie Weber, interprete di Frank Delfino, ricordando l’ultima scena della quarta stagione conferma che l’identità del ragazzo sarà il mistero principale de Le Regole del Delitto Perfetto 5.

Frank sembrerebbe essere l’unica persona che sa chi è – insieme alla persona con cui ne parla al telefono. Queste sono le uniche due persone che sanno chi è, ma non sanno nemmeno perché è lì, e questa è la grande preoccupazione di Frank in questo momento… Frank inizia a tenerlo sotto osservazione immediatamente, e visto che è bravo in quello che fa, scoprirete indizi qua e là.

La nuova stagione approfondirà anche le responsabilità di Laurel nella scomparsa di sua madre e dovrebbe mettere in scena il matrimonio di Oliver e Connor, come anticipato dallo showrunner Pete Nowalk. Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate lo scorso luglio.