Primi problemi DAZN: mese di prova inesistente su alcuni ticket Sky

Scomparsa del mese gratuito per l'insorgenza dei primi problemi DAZN: ne pagano lo scotto i clienti Sky


INTERAZIONI: 7

Utenti alle prese con i primi problemi DAZN, nell’ambito del primo mese di prova, misteriosamente scomparso per alcuni clienti Sky, che hanno provveduto a staccare i loro ticket. L’intoppo si verifica a ridosso dell’attivazione del buono, non nella modalità, di per sé molto semplice, bensì nel calcolo della relativa scadenza. In effetti, nell’applicazione del codice coupon inviato da Sky nella propria piattaforma DAZN, non sono pochi gli utenti infastiditi per l’improvvisa ed inaspettata abolizione del periodo di prova, con la scadenza del ticket da 9 mesi a 9 mesi, e non a 10, come sarebbe stato nel caso in cui fosse stato incluso anche il mese di prova gratuito (cosa che non permetterebbe loro di coprire la visione dell’intero campionato).

Fortunatamente questi primi problemi DAZN sono in via di risoluzione, visto che sia la piattaforma televisiva che la pay per view di Murdoch hanno entrambi rassicurato l’insorgenza di un errore telematico, che verrà sistemato nel giro delle prossime ore (in buona parte risulta già essere stato risolto), come riportato dai colleghi di ‘DDay.it‘. Questo, in soldoni, andrà a significare che il coupon di 9 mesi di Sky andrà a decorrere a partire dalla fine dell’ultimo giorno del mese di prova. Vi invitiamo a controllare la scadenza del vostro ticket sulla relativa piattaforma, ed a segnalare l’eventuale difformità a chi di dovere.

Ricordiamo che sono tre le opzioni disponibili: 1 mese a 7.99 euro, 3 mesi a 21.99 euro e 9 mesi a 59.99 euro (quest’ultima quella più vantaggiosa, come facilmente intuibile, può essere acquistata entro il 3 settembre, mentre la trimestrale fino alla fine di ottobre, a differenza della mensile, che attualmente non prevede limiti temporali). A questo punto, non dovreste avere più dubbi, ma, nel caso qualcosa non vi fosse chiaro, restiamo a vostra disposizione per provare a dissipare qualsiasi altra possibile perplessità.