Penultimo appuntamento con Chicago Med 2 il 24 agosto: mancanza di elettricità e morte metteranno tutti ko

Mancanza di corrente elettrice e una morte terribile metteranno a dura prova i medici di Chicago Med 2


INTERAZIONI: 7

Un’altra lunga serata quella di oggi, 17 agosto, su Italia1 dove ad andare in onda saranno tre nuovi episodi di Chicago Med 2. Il medical drama conquisterà il pubblico ad un passo dal finale di stagione che dovrebbe essere in onda a fine mese, cosa vedremo nei nuovi episodi?

Gli episodi 16, 17 e 18 sono quelli previsti per la prima serata di oggi su Italia1 con i titoli “Problemi di coscienza”, “Lunedì di lutto” e “Lezione imparata” in cui Natalie prende in cura una ragazza in persistente stato vegetativo abusata sessualmente nella casa di cura in cui si trovava; Sarah prende a cura la sorte di una paziente adolescente rinchiusa in un ospedale psichiatrico che giura di essere ingiustamente detenuta mentre Connor e Latham saranno alle prese con una bambina di 8 anni che si è sentita male durante un volo e che adesso dovrà essere operata al cuore.

Il dottor Wheeler arriva in ospedale come ogni mattina, saluta tutti e poi compie un gesto estremo: si toglie la vita buttandosi da un terrazzo dell’ospedale. Tutto lo staff è estremamente sconvolto, ma tutti cercano comunque di fare il proprio lavoro e salvare vite. Cosa gli è successo e perché nessuno si è accorto di niente?

Chicago Med 2 tornerà in onda anche la prossima settimana con il penultimo appuntamento della stagione con gli episodi dal titolo “Hackers”, “Generation Gap 13” e “Il dramma di una madre” in cui un hacker che richiede un riscatto blocca il sistema informatico dell’ospedale, costringendo i medici a fare diagnosi senza l’ausilio della tecnologia.

Utilizzando la sua esperienza militare, Ethan, aiutato da Noah, deve individuare un proiettile all’interno di un paziente ferito da un’arma da fuoco. Nel frattempo, Sarah ha la sensazione che il dottor Charles voglia sbarazzarsi di lei, e un comportamento insolito di Robin preoccupa Connor.