Jennifer Lopez dice addio a Shades of Blue: la sua Harlee tornerà dopo il finale della terza stagione?

Jennifer Lopez fa fatica a dire addio alla sua Harlee in vista del finale di Shades of Blue 3, le sue ultime dichiarazioni


INTERAZIONI: 9

Per Jennifer Lopez è arrivato il momento di dire addio al suo combattivo personaggio di Shades of Blue. Niente più casi da risolvere, nessuna figlia da proteggere, adesso Harlee dovrà fare i conti con tutto quello che è successo e poi appendere definitivamente al chiodo il suo distintivo.

L’appuntamento con il finale della terza stagione e dell’intera serie è previsto per domenica sera negli Usa ed è lei stessa che ad EW ha rivelato di avere “sentimenti molto contrastanti” riguardo all’addio ad Harlee: “È agrodolce, perché è stato un ruolo così difficile ed un progetto impegnativo per me. Ha assorbito così tanto del mio tempo. E in questo senso, sapevo che eravamo pronti per passare al prossimo capitolo“.

Il destino di Harlee sta per compiesi e dopo aver passato tre stagioni in bilico tra la vita e la morte, l’arresto e la fuga, cosa ne sarà di Harlee adesso? Jennifer Lopez ammette di essersi innamorata del suo personaggio (causa di un suo cambiamento interiore) ma anche del cast e della storia: “Mi è piaciuto essere stata in grado di suonare nel mondo di Harlee per così tanto tempo ogni anno negli ultimi tre anni”.

I difetti di Harlee l’hanno affascinata a tal punto da spingerla ad avventurarsi in un nuovo territorio emotivo come attore: “Accade qualcosa con certi personaggi che interpreti. Sono semplicemente permeati ai tuoi sentimenti, alla tua fibra e alla tua anima, e ho sentito di esplorare un lato diverso di me stesso con Harlee: un lato più duro, un lato più permissivo e un lato più torturato che non ho mai davvero sfruttato“.

A quanto pare il suo personaggio l’ha aiutata a crescere, a diventare indipendente anche all’interno di tutto il caos e il disagio che lei è riuscita a gestire camminando in bilico. L’appuntamento con il finale di Shades of Blue 3 è fissato per domenica 19 agosto e la Lopez sembra soddisfatta di quest’ultimo episodio: “Qui è dove deve essere, e questa è la fine di quel viaggio. Se tornerà o no per qualche speciale o per un’altra stagione, chissà, ma per ora questo è quello che succede per lei. È un finale tragico, ma davvero poetico e bello“. Questo lascia pensare che sopravviverà a questo finale?