Guida Fortnite Stagione 5, posizione esatta della Stella Segreta della Settimana 6

Bisognerà però completare prima tutte le Sfide della Settimana in Fortnite.

Fortnite

INTERAZIONI: 7

Con le Sfide della Settimana 6 in Fortnite arriva anche quella finale: trovare la Stella della Battaglia, un segreto da trovare all’interno della mappa di gioco. Una precisazione prima di indicare il punto preciso nella mappa: non si potrà raccogliere questo oggetto prima di aver completato tutte le sfide della sesta settimana. Eccole tutte:

– Infliggi danni da colpo alla testa agli avversari (500) – 5 stelle (Gratis)
– Cerca dove le Teste di Pietra volgono lo sguardo (Difficile) – 10 stelle (Gratis)
– Cerca i forzieri a Rifugio Ritirato (7) – 5 stelle
– Completa le sfide a tempo (5) – 5 stelle
– Uccisioni con mitragliatrice o mitragliatrice leggera (Difficile) – 10 stelle
– Uccidi nemici a Pinnacoli Pendenti (3) (Difficile) – 10 stelle

Una volta che le avrete completate tutte apparirà una schermata di caricamento che conterrà un indizio sulla posizione, appunto, della Stella Segreta della settimana 6.

Posizione della Stella Segreta della Settimana 6: Fortnite Stagione 5

Dov’è quindi la Stella segreta della Settimana 6 in Fortnite? Si nasconde a Rapide Rischiose. Bisognerà paracadutarsi nel luogo preciso e cercare un’auto rossa: sul retro troverete la stella segreta della settimana 6. I particolare questa automobile si trova nella prima fila di macchine, davanti al pannello distrutto. In fondo a questo articolo vi proponiamo un’immagine che spiega esattamente il punto dove trovare la stella in Fortnite. Trovarla infatti farà salire immediatamente di un livello nel Pass Battaglia.

Ricordiamo inoltre che recentemente diversi utenti di Fortnite hanno avuto problemi, con la patch 5.21 soprattutto quelli con dispositivi da 4 GB. Ci sono state delle criticità riscontrate da numerosi utenti del Battle Royale: a seguito del download e dell’installazione della patch in questione, svariati giocatori hanno constatato un aumento vertiginoso del numero dei crash dell’applicazione in tutte le sue diverse edizioni. Ci sono finalmente buone notizie: tutti i problemi sono stati risolti, come ha annunciato la stessa Epic Games. Se volete discutere di queste notizie con appassionati come voi raccomandiamo infine l’iscrizione a questa community su Facebook.