Nel nuovo album di Selena Gomez molte collaborazioni: “È finito, uscirà presto”. E svela la sua traccia preferita

Il nuovo album di Selena Gomez è pronto e contiene molte collaborazioni, la popstar annuncia sui social che il disco "è finito"

pigiama party di Selena Gomez

INTERAZIONI: 49

Il nuovo album di Selena Gomez è pronto: solo qualche mese fa la popstar aveva dichiarato che avrebbe preso tutto il tempo necessario per portare a termine un lavoro che fosse all’altezza delle sue aspettative, prefigurando un’attesa lunga perfino degli anni, ma evidentemente gli ultimi mesi sono stati proficui per la lavorazione del disco.

La cantante e attrice ha annunciato di aver portato a termine il progetto, il seguito di Revival del 2015 che al momento non ha ancora un titolo ufficiale. Durante un live streaming sul profilo Instagram, la Gomez ha dichiarato che “il mio album uscirà prossimamente, l’ho finito“.

La lavorazione dell’album è durata due anni, con varie interruzioni dovute ai problemi di salute della popstar che nel 2017 per le conseguenze del Lupus da cui è affetta ha affrontato un delicato trapianto di rene ricevendo l’organo da una sua cara amica, Francia Raisa.

Ora il nuovo album di Selena Gomez, che si annuncia come il più personale dei suoi progetti discografici, è dunque pronto per essere dato alle stampe ed uscirà ben prima del previsto. Nessuna attesa lunga anni, come aveva ipotizzato la stessa cantante evidentemente in un momento in cui il progetto sembrava ancora indefinito.

Il nuovo disco, a detta della stessa Gomez in un’altra diretta Instagram, conterrà diverse collaborazioni, per il momento ancora segrete. La popstar però ha svelato il titolo della sua canzone preferita dell’album, Rare, che ha definito “molto bella e onesta“.

Dopo Revival nel 2015, da cui sono stati estratti i brani Good for You, Hands to Myself e Same Old Love, la Gomez non è rimasta però lontana dalle scene a lungo: lo scorso anno ha pubblicato i singoli di grande successo in classifica Bad Liar e Fetish, oltre alla collaborazione con dj Marshmello Wolves, mentre nel 2018 è stata la volta di Back To you, colonna sonora della serie Tredici di Netflix di cui è produttrice esecutiva. Brani che comunque non rientreranno nel nuovo album, composto da soli inediti.

https://youtu.be/UmT0c5hONVE