Sacrificio d’Amore raddoppia tra tradimenti e fucilazioni: chi morirà? Anticipazioni 22 e 23 agosto

La vendetta di Lucrezia, l'amore di Silvia e la fucilazione per Brando, cos'altro andrà in onda la prossima settimana in Sacrificio d'Amore?


INTERAZIONI: 8

Alla fine Canale 5 ha deciso di chiudere in fretta la pratica Sacrificio d’Amore rinunciando, molto probabilmente, alla “terza stagione” e andando avanti con un doppio appuntamento a settimana. Come se quello di questi giorni non bastasse, anche la prossima settimana Sacrificio d’Amore raddoppia e, salvo cambiamenti, andrà in onda il 22 e 23 agosto.

Le cose si complicano per Brando e Lucrezia. I due neo sposi sono stati divisi dalla guerra e mentre Brando continua a combattere, la moglie vede crescere il loro bambino senza un padre e questo la fa stare in pena. Nella puntata in onda oggi, 15 agosto, Brando viene messo a dura prova dalla crudeltà della guerra ma anche la voglia di essere solidale con i compagni sarà messa a dura prova quando davanti a lui si presenterà un nuovo capitano, Corrado.

A Carrara, Silvia vive la tensione che la guerra porta nella sua famiglia e cerca di tenere saldo anche il rapporto con suo figlio, ma non è facile mentre Alessandro e Nanà si confrontano ogni giorno con il dolore degli ospedali da campo e mentre il primo decide di tornare al fronte, la seconda prenderà in mano la sua vita per cambiarla.

Sacrificio d’Amore tornerà la prossima settimana, il 22 e 23 agosto, e Brando sarà ancora in guerra al fianco di Corrado. La tensione salirà anche tra le donne della sua vita soprattutto quando Lucrezia scoprirà che Silvia, l’ex amante di suo marito, ha fatto visita al fronte. Nanà convince Alessandro a richiamare Suor Agnese in servizio presso l’ospedale, i pazienti hanno bisogno di una come lei ma lui non riesce a perdonarle il fatto di averlo abbandonato. Corrado e Brando accettano di svolgere una missione di guerra molto pericolosa, uno dei due morirà? Le cose si complicheranno per loro sia in guerra che a casa dove tra vendetti e rischio fucilazione, tutto cambierà.