Milleluci Summer Music Fest a Bellaria (Rimini) con Lorenzo Fragola, Thomas e Shade: tutti gli ospiti

I cantanti attesi per l'esibizione live in occasione della nuova edizione della manifestazione musicale.

Milleluci Summer Music Fest

INTERAZIONI: 7

Milleluci Summer Music Fest è in programma per sabato 18 agosto 2018 a Bellaria Igea Marina (Rimini). 

Tra gli ospiti figurano il nome di Lorenzo Fragola, in radio quest’estate con la canzone Super Martina, featuring Gazzelle. Il brano è contenuto nel nuovo disco di inediti del cantautore siciliano dal titolo Bengala.

Il secondo degli ospiti attesi al Milleluci Summer Music Fest di Bellaria Igea Marina è Thomas Bocchimpani, giovane artista noto per aver partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi a soli 17 anni. Concorrente della scorsa edizione del programma TV, Thomas ha raggiunto la fase finale del programma esibendosi al serale. Ha rilasciato l’album d’esordio Thomas e la sua versione speciale in occasione dei 18 anni d’età, festeggiati negli scorsi mesi.

A Bellaria Igea Marina ci sarà anche Shade, in radio con Amore a prima insta, un tormentone ironico sull’amore ai tempi dei social network da milioni di click su YouTube.
Milleluci Summer Music Fest chiude il cast con Matteo Markus Bok, concorrente di Sanremo Young.

L’evento è ad ingresso libero e gratuito, si terrà alle ore 21.30 presso Portocanale di Bellaria Igea Marina (Rimini). Lo spettacolo musicale fa parte della Festa del Mare che dal 18 al 20 agosto porta il pubblico alla scoperta della tradizione marinara, con la partecipazione della gente del porto.

L’evento include la possibilità di gustare specialità di pesce tradizionali accompagnate da musica, spettacolo e divertimento sul Portocanale di Bellaria Igea Marina in Via Pinzon – Igea Marina e Via Rubicone-Bellaria.

Il programma tiene conto anche dei più piccoli con l’attivazione di speciali laboratori a loro dedicati tra domenica 19 e lunedì 20 agosto.

Sabato 18 agosto – Portocanale
dalle ore 19.00: percorso gastronomico con le specialità della tradizione marinara
ore 21.30: musica dal vivo con Milleluci Summer Music Fest

Domenica 19 e lunedì 20 agosto
visite guidate, laboratori per bambini, letture, narrazioni animate e racconti per esplorare insieme le radici della tradizione

Info e dettagli su BellariaIgeaMarina.org