One Direction trionfano ai Teen Choice Awards: da Harry Styles a Louis Tomlinson e Liam Payne tutti i vincitori

Tutti gli artisti internazionali premiati la scorsa notte.

One Direction

INTERAZIONI: 32

Gli One Direction trionfano ai Teen Choice Awards 2018 che si sono tenuti nella notte del 12 agosto. Non come band ma come singoli componenti del gruppo, a portare alto il nome sono stati Harry Styles e Louis Tomlinson, tra i più premiati della serata.

Due dei membri degli One Direction trionfano ai Teen Choice Awards: per Harry Styles il premio è nelle categorie Choice Style Icon e Choice Summer Tour; per Louis Tomlinson il premio ritirato è quello per il Choice Male Artist che ha ritirato in diretta dinanzi ai fan collegati da tutto il mondo.

A bocca asciutta Niall Horan, un premio per Liam Payne per la collaborazione con J Balvin. Restando sul fronte della musica, è stata premiata Camila Cabello come Choice Female Artist, Choice Song: Female Artist e Choice Summer Female Artist. Con tre premi in tasca è tra gli artisti più premiati della serata e si contende il primato con il gruppo dei 5 Seconds of Summer, anche loro con tre premi. I 5SOS hanno ricevuto l’award nelle categorie Choice Music Group, Choice Song: Group e Choice Summer Group.

Carrie Underwood ha trionfato nella categoria Choice Country Artist e The Chainsmokers nella categoria Choice Electronic/Dance Artist. Il gruppo CNCO ha vinto il premio Choice Latin Artist, Cardi B si è portata via il Choice R&B/Hip-Hop Artist e gli Imagine Dragons il premio Choice Rock Artist.

Choice Song: Male Artist se l’è aggiudicato Ed Sheeran con la canzone Perfect e il premio Choice Collaboration è andato a Zac Efron & Zendaya per “Rewrite the Stars” (“The Greatest Showman” soundtrack). Shawn Mendes ha vinto il premio Choice Pop Song per In My Blood. Familiar di Liam Payne & J Balvin ha trionfato nella categoria Choice Latin Song.

Whatever It Takes degli Imagine Dragons ha vinto come Choice Rock/Alternative Song e Khalid è stato incoronato come Choice Breakout Artist. BTS è stato il Choice International Artist; Back To You di Selena Gomez è stata premiata come canzone estiva nella categoria Choice Summer Song. Shawn Mendes ha vinto anche come Choice Summer Male Artist.

Il momento della premiazione di Louis Tomlinson: