Morgan torna in The Walking Dead 9 per portare via Rick Grimes? Andrew Chambliss svela la verità

La première di metà stagione di Fear The Walking Dead 4 cambia tutto anche per Rick e The Walking Dead 9, sarà Morgan la chiave della prossima stagione?


INTERAZIONI: 12

La première di mezza stagione di Fear The Walking Dead 4 lascia pensare che Morgan possa tornare indietro facendo nuovamente da ponte tra lo spin off e la serie madre, The Walking Dead 9, ma sarà vero? Proprio all’inizio dell’episodio andato in onda qualche ora fa negli Usa, Morgan ha annunciato la sua intenzione di tornare in Virginia e dal suo amico Rick Grimes e ha persino organizzato il trasporto grazie a Althea e al suo cellulare SWAT.

Il protagonista sembra pronto a rinunciare a questo suo viaggio convinto che il suo posto non sia questo e, in particolare, a John Dorie, ha spiegato: “Amico, penso che avesse ragione. È lì che io appartengo. È lì dovrei essere“.

Una massiccia tempesta stava già iniziando a provocare il caos mentre Alicia aveva qualcosa da dire riguardo a tutti coloro che si sarebbe lasciato ora alle spalle. Morgan passerà il resto della stagione a cercare di tornare in Virginia con il rischio che sia proprio lui quello che porterà Rick via dal gruppo evitando quindi l’uscita di scena per la sua morte?

A rispondere alla domanda della possibile “fuga” di Morgan da Fear The Walking Dead 4 per tornare in The Walking Dead 9 è lo showrunner Ian Goldberg che ad EW racconta:

Come abbiamo visto nella prima parte della stagione, Morgan è stato in un bel viaggio. Cominciò come qualcuno che fuggì da Alessandria, da tutti quelli a cui era vicino perché credeva che il modo migliore per vivere in questo mondo fosse da solo. Non voleva essere vicino alla gente. Ciò è cambiato durante la prima metà della stagione, e alla fine della metà della nostra stagione di Fear The Walking Dead 4, quando si ritrova seduto attorno a un falò con persone. È stata una svolta inaspettata per Morgan. […] Potrebbe dire che tornerà ad Alessandria, ma il viaggio per arrivarci sarà pieno di molte svolte inaspettate. Non vediamo l’ora di sentire come le persone reagiscono a quel viaggio”.

Sarà davvero lui quello che tornerà in Virginia per portare via Rick dal gruppo? I fan lo sperano visto che questo potrebbe significare il possibile ritorno del leader in futuro, ma se così non fosse sarà meglio prepararci al peggio.