Aretha Franklin malata, preghiere da tutto il mondo per la regina del soul: le parole della famiglia

La famiglia chiede ai fan di pregare affinché si rimetta.

Aretha Franklin malata

INTERAZIONI: 49

Aretha Franklin malata e in gravi condizioni di salute: la famiglia dell’artista conferma le sue condizioni precarie e chiede ai fan di pregare per lei.

La regina del soul ha 76 anni ed è gravemente malata. I media di tutto il mondo hanno battuto la notizia insieme alle principali agenzie di stampa: per il mondo della musica internazionale è uno shock.

Quello che si sa a proposito delle condizioni attuali di salute di Aretha Franklin è che l’artista è “gravemente malata” e si trova a Detroit. La famiglia ha chiesto “preghiere e privacy”, come riferisce il sito Showbiz411. La notizia è rimbalzata velocemente sui media americani e da lì ha fatto rapidamente il giro del mondo: purtroppo non è una bufala quella di Aretha Franklin malata gravemente.

L’artista ha vinto, nel corso della sua carriera, alla data odierna, 18 Grammy Awards. Nel 2010 le è stato diagnosticato un cancro e l’aggravarsi della malattia potrebbe essere tra le motivazioni delle sue precarie condizioni di salute che oggi rattristano i media mondiali.

La sua ultima esibizione risale allo scorso novembre quando è salita sul palco per la Elton John Aids Foundation, nel corso di un evento benefico che si è tenuto a New York. Aretha Franklin è riconosciuta come una delle voci del soul mondiale più apprezzate in assoluto di tutti i tempi ed è stata la prima ad entrare nella Rock and Roll Hall of Fame.

Si attendono ulteriori aggiornamenti a proposito della sua salute. La famiglia ha chiesto ai reporter di non invadere la sua privacy in questo difficile e delicato momento della sua vita. I fan di tutto il mondo le rivolgono pensieri e preghiere, affinché l’artista possa rimettersi presto e tornare ad esibirsi in tutto il mondo nell’immediato futuro. Seguiranno ulteriori comunicazioni.