Gino Paoli annulla i concerti: info sul rimborso dei biglietti già acquistati

L'artista cancella i suoi impegni a causa di un infortunio.

gino paoli colpito da aneurisma

INTERAZIONI: 49

Gino Paoli annulla i concerti in programma per il prossimo mese. La notizia è giunta nelle scorse ore e annuncia la cancellazione dei concerti e di ogni altra attività live in programma per Gino Paoli entro il prossimo 15 settembre.

Gino Paoli annulla i concerti a causa di un infortunio in seguito al quale è necessario che osservi “un periodo di riposo di alcune settimane”. Lo comunica il management confermando la cancellazione anche dello spettacolo in programma per il Sun&Sounds Festival di Grado, il 3 settembre.

Tutti coloro in possesso dei biglietti per il concerto di Gino Paoli a Grado avranno diritto al rimborso integrale del titolo d’ingresso attraverso le modalità già comunicate.

I fan in possesso dei ticket per lo spettacolo sono invitati a chiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 agosto recandosi presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. Verrà chiesto di consegnare i biglietti in originale, unitamente allo scontrino d’acquisto, qualora emesso.

Nel caso di acquisti effettuati online sul sito di TicketOne oppure tramite call center, saranno inviate mail con la procedura corretta per la richiesta del rimborso. I ticket andranno rispediti nel caso di ricezione a casa attraverso Corriere espresso TicketOne, in caso di ritiro presso il luogo dell’evento, invece, i biglietti non dovranno essere ritirati in occasione del prossimo Sun&Sounds Festival 2018 a Grado.

La cancellazione degli impegni di Gino Paoli al momento riguarda esclusivamente gli eventi confermati per lo svolgimento entro il 15 settembre. Non è noto se il periodo di pausa verrà prolungato oppure interrotto dopo tale data. Tutto dipenderà dagli accertamenti medici e dal parere degli specialisti che stanno seguendo Gino Paoli dopo l’infortunio.

Negli scorsi giorni è stato cancellato anche il concerto di Gino Paoli in programma presso la Fortezza di Mont’Alfonso (Lucca) per il 7 agosto. Si attendono aggiornamenti.