David Schwimmer di Friends in Will And Grace 10, arriva Ross Geller nel cast del revival

David Schwimmer di Friends approda in Will And Grace: l'interprete di Ross Geller avrà una parte nella decima stagione del revival.


INTERAZIONI: 74

Per molto tempo David Schwimmer di Friends ha cercato di togliersi addosso l’etichetta di ‘Ross Geller’. Forse l’occasione potrebbe arrivare con Will And Grace. L’attore è stato infatti scelto per interpretare un ruolo ricorrente nella decima stagione della comedy, nonché la seconda del revival targato NBC.

Stando alle prime indiscrezioni di Deadline, David Schwimmer vestirà i panni di un interesse amoroso di Grace. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sul suo personaggio, ma i fan di Friends e Will And Grace potranno sorridere vedendo una specie di crossover tra le due amate sit-com, entrambe andate in onda proprio su NBC. David apparirà in qualità di recurring cast per cinque episodi.

Dopo dieci stagioni nel ruolo di Ross Geller in Friends, Schwimmer si è fatto notare nella prima stagione della serie antologica The People v. O.J. Simpson: American Crime Story, dove ha guadagnato una nomination agli Emmy per aver interpretato Robert Kardashian. Successivamente è stato tra i protagonisti della serie Feed the Beast, cancellata dopo una stagione. Recentemente ha ritrovato i suoi colleghi di Friends, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc, apparendo come guest star nei loro rispettivi show Web Therapy ed Episodes.

Per chi sogna una possibile reunion di Friends nel futuro, ci ha pensato Jennifer Aniston ad alimentare le fantasie. La star, che ha ricoperto il ruolo di Rachel Green nella serie, ha dichiarato che sogna di riportare in vita i vecchi amici del Central Perk per un potenziale revival. Chissà quanti sarebbero interessati al ritorno di Friends.

Will And Grace invece torna con la decima stagione su NBC il 4 ottobre, con diciotto nuovi episodi, due in più rispetto la stagione precedente. La serie è già stata rinnovata per un altro capitolo, in onda nella stagione 2019-2020.