Alessandra Amoroso annuncia una data: tutte le novità sul nuovo album

La cantante salentina comunica ai fan l'arrivo di "cose nuove".

alessandra amoroso album 2018

INTERAZIONI: 106

Alessandra Amoroso annuncia una data specifica nella quale comunicherà probabilmente tutti i dettagli sul nuovo album di inediti di prossima pubblicazione.

Nelle scorse ore, l’arista salentina ha pubblicato un messaggio sui social per anticipare ai fan che presto potranno leggere tutti i dettagli a proposito del suo nuovo progetto discografico. Al disco ormai non dovrebbe mancare molto, almeno stando ai primi indizi in rete e alle prime indiscrezioni che fanno capolino sul web da settimane.

La data giusta per l’annuncio di tutti i dettagli sul disco sembrerebbe essere quella del suo compleanno: il 12 agosto 2018. Alessandra Amoroso è nata il 12 agosto 1986. Domenica 12 agosto 2018 festeggerà i suoi 32 anni con un grande annuncio che riguarda il suo futuro musicale.

“La data del mio compleanno, sempre la stessa.
Ma sta portando cose nuove.
12 agosto 2018. #VeLoDicoAlMioCompleanno”

Sono queste le parole di Alessandra Amoroso su Facebook, parole che arrivano dopo indizi disseminati qua e là su Facebook, Instagram e Twitter che fanno riferimento a nuova musica in arrivo. Non è un segreto la preparazione del nuovo disco di inediti da parte dell’artista ma le immagini divulgate potrebbero anticipare ormai copertine, tracklist, annuncio di nuovi singoli all’orizzonte e il 12 agosto verranno sicuramente – e finalmente – svelati i primi dettagli ufficiali sul progetto.

Dopo il duetto con i Tiromancino sulle note della canzone edita Due Destini, Alessandra Amoroso è pronta per rilasciare nuova musica inedita che porterà inevitabilmente a nuovi appuntamenti con i fan in tutta Italia. Il suo album potrebbe aggiungersi a quelli attesi in autunno, o al massimo in inverno, con un nuovo singolo in uscita nell’immediato futuro.

Per ulteriori comunicazioni ed aggiornamenti, l’appuntamento è confermato a domenica 12 agosto sugli spazi ufficiali di Alessandra Amoroso e sui social network.

Qui sotto il suo ultimo messaggio sui social, nelle scorse ore, con l’annuncio di novità importanti nel giorno del suo compleanno: