Chicago PD 4 chiude l’affare crossover e triplica: anticipazioni episodi 14 agosto

Nuovi casi da seguire in Chicago PD 4 mentre il crossover con Chicago Fire è ormai alle porte, cosa vedremo nei prossimi giorni?


INTERAZIONI: 9

Il 14 agosto la programmazione di Chicago PD 4 su Italia1 continuerà regolarmente permettendo al pubblico di continuare a seguire le avventure degli agenti della Polizia di Chicago con un ritorno al triplice episodio dopo la questione crossover. Chicago PD 4 andrà in onda anche domani in coppia con Chicago Fire.

Prima di dare uno sguardo al crossover, però, sappiate che Italia1 oggi, 7 agosto, regalerà al suo pubblico un doppio episodio dal titolo “300.000 likes” e “Sparo assordante” in cui Tariq, il testimone chiave del processo contro Oliver Tuxhorn, viene ucciso. Stone chiede l’aiuto dell’Intelligence per riuscire a farlo condannare per l’omicidio ma, ormai giunto al suo quarto processo per stupro e omicidio, grazie ai soldi della famiglia riesce nuovamente a salvarsi in calcio d’angolo.

Nel secondo episodio della serata, una segnalazione rovina la serata di Healstead, Lindsay e Bunny: l’agente in prova O’Sullivan è stato ucciso da un cecchino che si è dato alla fuga. Durante le indagini un’altra poliziotta viene colpita a morte e così Crowley chiede a Voight il massimo impegno per trovare il colpevole ma tutto sembra portare al figlio di uno stimato collega morto in servizio. Cosa succederà adesso?

Chicago PD 4 torna anche la prossima settimana con gli episodi “Serial Killer”, “Ti piacerebbe” e “Chiesa” in cui Halstead riesce a di nascosto far fare il test sul DNA di Jimmy per avere la conferma che sia il padre di Erin. Infine, una ragazza viene trovata morta e stuprata post-mortem. Le prime indagini sembrano portare verso l’ex-fidanzato, ma una donna presente sulla scena del crimine porta Burgess a indagare e a scoprire che forse si tratta di un serial killer che dal 2008 ad oggi ha ucciso almeno altre dodici ragazze.

Vi ricordiamo che domani, mercoledì 8, Chicago PD 4 andrà in onda insieme a Chicago Fire con l’episodio numero 9 dal titolo “Omicidio colposo”.