Caroline fuori da Legacies? Julie Plec pronta a spiegare la sua assenza e non solo

Uno spin off di The Vampire Diaries e The Originals senza Caroline? Il perché lo spiega Julie Plec


INTERAZIONI: 11

Caroline fuori da Legacies? Al momento sembra proprio che lo spin off di The Originals (e un po’ anche di The Vampire Diaries) dovrà fare a meno di Candice Accola King. L’attrice non figura nel cast della serie, almeno al momento, e questo significa che le sue gemelle e la stessa Hope dovranno fare a meno di lei non senza conseguenze e dubbi da parte dei fan.

Perché una persona che ha fatto di tutto per le gemelle di Alaric adesso dovrebbe sparire nel nulla? Come mai Klaus non ha affidato sua figlia a quella che per molti è stata, per tutti, l’unica donna della sua vita? Legacies è legata a doppio filo sia a The Vampire Diaries che a The Originals lo dimostra la presenza di alcuni personaggi nel cast (vedi Alaric) e anche la location (la Scuola dei Salvatore a Mistyc Falls), e allora come si potrà spiegare il fatto che Caroline Forbes non si aggirerà nei dintorni?

Finora, gli unici membri del cast di Vampire Diaries che hanno deciso di riprendere i loro ruoli in Legacy sono Matt Davis, Steven R. McQueen e Zach Roerig, mentre Julie Plec prova a spiegare la grande assenza dell’amata Caroline: “Ne sentiremo parlare e ci sentiremo molto liberi. Non so quando la vedremo. Io, ovviamente, vorrei vederla in qualsiasi momento. La porta è aperta. Ma le ragazze si stanno occupando del fatto che la loro madre, che le ha allevate, è un po ‘assente ultimamente“.

A quanto pare, però, il mistero è proprio legato alle gemelle. La versione ufficiale potrebbe essere quella di andare in giro per il mondo alla ricerca di reclute per la scuola ma sembra proprio che il motivo vero sia proprio legato a qualcosa “che ha a che fare con la sopravvivenza a lungo termine delle loro figlie. Quindi il mistero di, dove è Caroline, perché non tornerà a casa per il loro compleanno, quel genere di cose farà parte della nostra storia nella speranza che un giorno saremo in grado di riportarla indietro“.

Per quanto riguarda la trama, invece, sembra proprio che i protagonisti si troveranno ad affrontare un caso alla settimana quasi come se si trattasse di una caccia ai metaumani o agli zombie, le serie tipiche di casa The CW. Questo renderà Legacies un successo oppure un flop? Lo spin off andrà in onda negli Usa da giovedì 25 ottobre mentre in Italia dovrebbe arrivare su Mediaset Premium nel 2019.