Scaletta di Calcutta all’Arena di Verona il 6 agosto: info utili su biglietti e sciarpa omaggio

Calcutta arriva all'Arena di Verona stasera, a gennaio il tour nei palazzetti.

instore tour di Calcutta

INTERAZIONI: 7

Calcutta all’Arena di Verona si esibirà stasera, lunedì 6 agosto 2018. La tappa del tour estivo arriva dopo quella di luglio allo Stadio Francioni della sua città Natale, Latina, ed è l’ultima in programma per i mesi più caldi dell’anno. La tournée di Calcutta riprenderà nell’inverno del 2019 per alcuni concerti nei palasport della penisola già annunciati.

Calcutta all’Arena di Verona si esibirà oggi dalle ore 20.15. I fan in possesso del biglietto d’ingresso verranno omaggiati – come avvenuto per il concerto a Latina – di una sciarpa, già inclusa nel ticket del concerto.

L’organizzatore comunica infatti che per ogni biglietto acquistato per la data di Calcutta all’Arena di Verona si avrà diritto ad una sciarpa in omaggio. La sciarpa verrà consegnata ad ogni singolo fan direttamente sul luogo dell’evento, non è stata spedita insieme ai biglietti e non è disponibili per il ritiro presso il punto vendita.

Essendo un’iniziativa non organizzata da TicketOne, la sciarpa omaggio è ritirabile dai fan in possesso dei biglietti per il concerto di Calcutta all’Arena di Verona esclusivamente presso l’Arena stessa.

Per ulteriori informazioni in merito all’iniziativa è possible contattare l’organizzatore all’indirizzo info@dnaconcerti.com.

In scaletta i brani dell’album di Calcutta da Orgasmo a Paracetamolo passando per Amarena e Gaetano, Frosinone e Pesto.

Il concerto di Calcutta all’Arena di Verona ha fatto registrare il tutto esaurito in prevendita. L’evento è sold out e non sono al momento disponibili ulteriori biglietti su TicketOne.it né presso i punti vendita d’acquisto.

SCALETTA

1. Briciole
2. Kiwi
3. Orgasmo
4. Cane
5. Fari
6. Milano
7. Limonata
8. Paracetamolo
9. Rai
10. Saliva
11. Amarena
12. Nuda nudissima
13. Cosa mi manchi a fare
14. Oroscopo
15. Del verde
16. Albero
17. Arbre Magique
18. Hübner
19. Le barche
20. Gaetano
21. Frosinone
22. Pesto

I fan rimasti senza biglietto potranno partecipare ai concerti del 2019, in programma dal mese di gennaio. Le prime date annunciate riguardano le città di Padova, Milano, Casalecchio di Reno, Bari, Napoli, Roma e Acireale.

Le date nei palazzetti:
19 gennaio Padova, Kioene Arena
21 gennaio Assago (Mi), Mediolanum Forum
23 gennaio Bologna, Unipol Arena
25 gennaio Bari, Palaflorio
26 gennaio Napoli, Palapartenope
6 febbraio Roma, Palalottomatica
9 febbraio Acireale (Ct), Palasport