Primo trailer di Tell Me a Story con Paul Wesley in versione Bad Boy: il nuovo thriller di Kevin Williamson debutta ad Halloween


INTERAZIONI: 44

Il primo trailer di Tell Me a Story alza il velo su quello che sarà il nuovo horror-thriller di Kevin Williamson che debutterà proprio ad Halloween su CBS All Access.

Le immagini mostrano una serie di dettagli sui personaggi della nuova storia che, lo ricordiamo, metterà insieme Cappuccetto Rosso, Hansel e Gretel e Tre Porcellini ma in una versione nuova e ad alta tensione.

Niente a che vedere con Once Upon a Time e nemmeno con il crime Grimm, Kevin Williamson, papà di The Vampire Diaries e The Following, ha promesso un vero e proprio terremoto con la sua nuova serie in cui comparirà anche Danielle Campbell.

Tell Me a Story ripropone le fiabe classiche con colpi di scena decisamente grintosi, oscuri e moderni come mostra lo stesso trailer che conferma il ruolo da Bad boys di Paul Wesley: “Quello che mi piace è che non c’è niente in TV come questo” – ha rivelato il creatore Kevin Williamson alla sessione CBS All Access al TCA di ieri – Si trova nel suo piccolo mondo“.

La prima stagione della serie avrà una durata di 10 episodi e si baserà sulle già citate tre fiabe, con tre trame che Williamson ha promesso di completare a vicenda anche grazie a CBS All Access che ha permesso loro di diventare “molto più sexy” di altri spettacoli, con più libertà quando si tratta della rappresentazione di sesso e omicidio. Lo stesso papà della serie ci ha tenuto a precisare che, a differenza di The Vampire Diaries o serie come Once Upon a Time, in Tell Me a Story non ci saranno elementi soprannaturali.

Nella serie troveremo anche James Wolk, Michael Raymond-James, Sam Jaeger, Zabryna Guevara, Kim Cattrall, Billy Magnussen, Dania Ramirez, Dorian Missick e Davi Santos,  e debutterà sul servizio streaming il 31 ottobre. Al momento non si conosce ancora la possibile distribuzione italiana ma sono molti quelli che puntano a Netflix o Premium per la messa in onda. Ecco di seguito il trailer della serie: