Il finale di Teen Wolf 6 su Rai4 lascerà i fan soddisfatti? La settima stagione non ci sarà


INTERAZIONI: 43

Colton Haynes e Tyler Hoechlin sono solo due dei volti noti che questa sera faranno il loro ritorno in tv in occasione del finale di Teen Wolf 6. Per Scott e compagni il cerchio si stringe e due dei volti noti della serie MTV hanno pensato bene di tornare a Beacon Hills per mettere la parola fine a questa storia e rendere felici i fan che questa sera si troveranno a dire addio alla serie.

Insieme ai due, il finale di Teen Wolf 6 segnerà anche il ritorno nella serie di Dylan O’Brien guest star in quest’ultima stagione. La squadra finalmente si è ricomposta e tutto per mettere fine ai cacciatori e ai loro piani almeno fino a che non si scopre che dietro tutto questo c’è l’Anuk-Ite. Il finale è un susseguirsi di colpi di scena che metteranno tutti i protagonisti della serie a rischio a cominciare da Scott che in un primo momento verrà ferito da un proiettile con strozzalupo e in seguito arriverà a strapparsi gli occhi per lottare in attesa dell’arrivo di Stiles.

Toccherà a Malia aiutare Scott, baciandolo a riprendendo il controllo per farsi rigenerare gli occhi mentre Liam, Theo, Corey, Mason, Nolan e Melissa, si ritroveranno in ospedale al cospetto dei cacciatori.  Il finale di Teen Wolf 6 farà davvero felici tutti i fan della serie o ci saranno ancora dei problemi dopo tutte le polemiche che hanno seguito l’uscita di scena di O’Brien alla fine della prima parte di questa stagione?

L’unica cosa certa è che la sesta sarà l’ultima stagione della serie e che tutto quello che c’è da sapere, almeno al momento, è quello che andrà in onda oggi, 6 agosto, con un triplice episodio, su Rai4. In questi giorni ci sono una serie di rumors su un possibile film che possa siglare la fine della serie che ha incontrato il favore di Tyler Posey, sarà lo stesso per O’Brien e gli altri?