Arisa in ospedale, tranquillizza i fan sui social: “Ho battuto la testa ma sto bene”

La cantante appare in ospedale in alcune storie su Instagram ma tranquillizza subito i fan a proposito delle sue condizioni di salute.

arisa a chi ha incastrato peter pan

INTERAZIONI: 98

Arisa in ospedale. La cantante ha trascorso una notte al pronto soccorso ma ha subito aggiornato i fan via social network. Arisa ha spiegato di aver battuto la testa e di essersi recata in ospedale per un controllo, non ha riportato danni ed è stata dimessa. Ha fatto ritorno a casa dopo poche ore.

Via Instagram, l’artista aggiorna i fan a proposito delle sue condizioni di salute: sta bene. “Ho battuto la testa ma sto bene”, spiega la cantante, onde evitare di destare preoccupazione tra i suoi sostenitori.

Ha trascorso una serata al pronto soccorso in attesa di poter effettuare la TAC. Poi, accompagnata in auto da suo padre, ha fatto ritorno a casa.

“La notizia dell’ultima ora è che ho battuto la testa, sono al pronto soccorso ma qua sono tutti bravissimi”, assicura Arisa che scherza sui suoi capelli mentre, in sedia a rotelle, aspetta di eseguire tutti gli accertamenti del caso.

“Comunque qua tutto a posto, mi fanno la tac, poi vi faccio sapere, vi faccio vedere la tac per capire veramente che cosa ho in testa”, prosegue la cantante che tranquillizza tutti e fa ritorno alla vita di tutti i giorni. Sta bene.

Nelle ultime storie su Instagram appare impegnata nelle faccende domestiche mentre passa l’aspirapolvere con sottofondo musicale.

Sul fronte dei concerti, il calendario estivo proseguirà senza modifiche. Arisa è attesa a Francavilla in Sinni (Pz) il 9 agosto, a Pescara l’11 agosto e a Marina di Pisa il 16 agosto. Il 19 agosto sarà a Luco di Marsi (Aq) e il 24 agosto a Trebisacce (CS). Gli eventi annunciati sui social network si fermano qui.

Già noto è inoltre che Arisa stia lavorando al nuovo disco di inediti che verrà rilasciato su etichetta Sugar Music. L’artista sta lavorando ai nuovi brani che troveranno posto in un disco di prossima pubblicazione.