Blue Bloods 8 su Rai2, anticipazioni 4 e 5 agosto: tra scuola di vita e molestie sessuali

Prosegue l'appuntamento con Blue Bloods 8 su Rai2, con un episodio stasera e domani: ecco le anticipazioni del 4 e del 5 agosto.


INTERAZIONI: 7

Torna Blue Bloods 8 su Rai2 con un nuovo appuntamento per lo show con Tom Selleck. Stasera, 4 agosto, l’emittente manderà in onda il quattordicesimo episodio che ci catapulta a metà della stagione. La serie procedural è già stata rinnovata per una nona stagione, in onda a settembre negli Stati Uniti sul network CBS. In Italia, i nuovi episodi dovrebbero essere trasmessi il prossimo anno, sempre rispettando la programmazione americana.

Si intitola “Scuola di vita” l’episodio di Blue Bloods 8 in onda stasera, ed ecco la sinossi ufficiale:

Quando uno studente viene ferito da un membro di una gang rivale nel suo liceo, Danny e Baez cercano di comprendere la situazione per prevenire un ricorso, ma il preside, Darryl Ward (la guest star Ernie Hudson), incautamente prende in mano la questione. Inoltre Erin tenta di aiutare il suo amico Mickey (guest star Raphael Sbarge), immischiato nel gioco d’azzardo illegale, e il Governatore Mendez (David Zayas) cerca di incastrare Frank dopo che uno dei suoi legislativi di punta è stato sparato da un agente di polizia.

Blue Bloods 8 torna su Rai2 come di consueto domani (salvo cambi di programmazione), domenica 5 agosto con il quindicesimo episodio della stagione, il cui titolo è “Eredità”:

Danny prende in considerazione l’idea di un nuovo lavoro che faciliterebbe i suoi problemi finanziari, dopo aver indagato sulla morte di un uomo facoltoso. Inoltre, Nicky cerca di evitare di coinvolgere la sua famiglia quando viene molestata dal suo capo (la guest star Sean Kleier) nel suo nuovo tirocinio, e Garrett consiglia a Frank di riguadagnarsi la fiducia pubblica dopo che una matricola del dipartimento è stata pizzicata in video mentre si domandava sullo stato d’immigrazione di un passante.

L’appuntamento con Blue Bloods 8 su Rai2 è per stasera alle 22:45, dopo il ciclo “in giallo”. La domenica, l’episodio andrà in onda sempre nella seconda serata, alle ore 23:00 circa.