Concerti di Bryan Adams in Italia nel 2018 con due date a novembre: info biglietti in prevendita

Concerti di Bryan Adams in Italia nel 2018, tutte le info per accedere alla prevendita dei biglietti.

concerti di bryan adams in italia

INTERAZIONI: 53

I concerti di Bryan Adams in Italia nel 2018 sono finalmente ufficiali. L’artista canadese è pronto per la calata nel nostro paese con due nuove date che terrà nel mese di novembre.

Gli appuntamenti con la sua musica sono previsti per il 23 novembre al Teatro Geox di Padova e il 24 al Pala George di Montichiari, in provincia di Brescia.

I biglietti sono in prevendita su zedlive.com, fastickets.it e in tutti i punti vendita abilitati. I tagliandi d’ingresso sono anche disponibili presso le biglietterie dei teatri nei quali l’artista andrà a esibirsi.

Tutti coloro che sceglieranno di accedere alla prevendita dei biglietti attraverso le piattaforme online potranno scegliere tra la consegna con Corriere Espresso oppure con ritiro sul luogo dell’evento. In questo secondo caso, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta di acquisto ottenuta a seguito della transazione e un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario esibire regolare delega con firma e documento del delegante. Disponibile anche la modalità di stampa a casa, in modo da evitare attese e sovrapprezzi.

La sua ultima espressione discografica è rappresentata da Ultimate, greatest hits che ha rilasciato nel mese di novembre e che ha avuto modo di presentare nel nostro paese con 6 concerti che ha tenuto nel 2017. Tantissimi i riconoscimenti che ha ottenuto nella sua lunga carriera a cominciare dalla presenza nella Canadian Music Hall of Fame ma anche 5 nomination ai Golden Globes e tre ai Premi Oscar. Tra le conquiste si contano invece un Grammy Award, un American Music Award e un ASCAP Film and Television Music Award.

L’unica occasione di sentire la musica di Bryan Adams in Italia è quindi quella delle due date in programma nel mese di novembre a Padova e Montichiari. Il calendario potrebbe essere aggiornato con nuovi appuntamenti che potrebbero essere annunciati prima dell’arrivo in Italia.