Morgan ospita le scuse di Anna Lou dopo i danni ai bus Atac a Roma: “È stata una ragazzata”

Morgan ospita le scuse di Anna Lou dopo la bravata ai bus Atac di qualche giorno fa.

morgan ospita le scuse di anna lou

INTERAZIONI: 7

Morgan ospita le scuse di Anna Lou dopo i danni causati ai bus Atac di qualche giorno fa. La figlia di Marco Castoldi e Asia Argento aveva portato testimonianza della sua decisione con un video che ha condiviso su Instagram e che ha immediatamente fatto il giro del web.

In queste ore, la giovane ha quindi voluto scusarsi pubblicamente con tutti coloro ai quali abbia arrecato danno, con una lunga lettera apparsa sulla pagina ufficiale di Morgan che ha poi commentato a modo suo le parole spese da sua figlia per chiedere scusa.

Anna Lou fa quindi una lunga lista di persone alle quali si sente di dover chiedere perdono per il suo comportamento un po’ troppo leggero che, in un modo o nell’altro, ha causato ulteriori disagi alla rete del trasporto su gomme della Capitale.

1_ alle persone che dovranno pulire
2_ alle persone che si sono sporcate magari anche l’unica giacca che hanno
3_ a chi lavora lì e ha visto violato il suo ambiente di lavoro
4_ a tutti i contribuenti, perché il lavoro straordinario di chi dovrà pulire sarà accollato e distribuito a tutti i cittadini sotto forma di tasse
5_alle persone che hanno subito il disservizio causato dalla momentanea mancanza di un mezzo pubblico, fermo per manutenzione.
6_ ai miei genitori per aver dato un’altra occasione di criticarli.

Sotto la firma di Anna Lou, compare il commento di Morgan che ha deciso di scagliarsi contro i politici parlando di falsi in bilancio e altri presunti danni causati dai nostri rappresentati, molto più pesanti di quelli della bravata di Anna Lou.

Io dirò: dobbiamo minimizzare e dare le giuste dimensioni ad un fatto che confrontato ad un vero reato fa ridere. Vogliamo parlare di quanto danno faccia alla Repubblica, ai cittadini ed allo Stato alterare i bilanci pubblici? Mettere mani nelle casse dello Stato? Cosa che fanno quotidianamente i nostri svergognati “rappresentanti”. Dai, paragoniamo un graffito ad un falso in bilancio e poi vediamo se abbiamo ancora il coraggio di umiliare una bambina normale, anzi meravigliosamente pura.

Il post di Morgan è proseguito e si è rivolto a coloro che hanno pesantemente dato contro ad Anna Lou, giudicandola in base al nome che porta, tradendo anche un filo di moralismo che in questi casi sembra una scelta obbligata. Qui di seguito, l’intervento completo di Morgan dopo le scuse di sua figlia.

Ciao. È vero; ho fatto Una cosa di cui non mi vanto, un errore, lo capisco , ora lo vedo, ho sbagliato e Chiedo scusa,…

Pubblicato da Morgan su Giovedì 2 agosto 2018