Jennifer Aniston sogna un revival di Friends? “Ne sto parlando con Courtney Cox e Lisa Kudrow”

Si torna a parlare di un revival di Friends con Jennifer Aniston che sogna il ritorno dei sei amici del Central Perk: diventerà realtà?


INTERAZIONI: 106

Un revival di Friends non accadrà, nonostante le numerosi voci di corridoio degli ultimi anni. Ma Jennifer Aniston è tornata a parlarne in un’intervista con InStyle, in cui ha di nuovo acceso delle speranze. L’attrice, in Italia per le riprese del film Netflix Mystery Murder, ha svelato di aver ‘fantasticato’ su un possibile revival.

Alla domanda “E Friends? Tornerà mai?”, la Aniston, che ha interpretato Rachel Green nella serie NBC per dieci lunghe stagioni, ha replicato:

“Prima che lo show terminasse, molti si sono chiesti se saremmo tornati. Io, Courteney [Cox] e Lisa [Kudrow] ne stiamo parlando. E io fantastico. È stato davvero il più bel lavoro che abbia mai avuto.”

Molti show sono tornati sotto forma di revival, riuscendo ad avere successo. Basti pensare a Una mamma per amica, Will & Grace e al più recente Buffy – anche se in questo caso sarebbe più un sequel che un revival. Friends è terminato nel 2004; come sarebbero oggi gli storici protagonisti? A questo, Jennifer Aniston ha così risposto:

“Non so che aspetto avremmo oggi, ma mai saperlo. Molti show sono tornati come reboot avendo successo.” Per avere un revival di Friends, però, tutti gli attori protagonisti dovrebbero essere presenti. “So che Matt LeBlanc non vuole più ricevere quella domanda”, ha continuato la Aniston. “Forse potremo provare a parlargli.”

Alla fine dell’intervista, l’attrice 49enne ha alluso alla possibilità di poter realizzare un reboot di un’altra serie, The Golden Girls, conosciuta in Italia col titolo di Cuori senza età:

“Oppure se ci date un po’ di tempo, allora io, Lisa e Courteney potremo fare il reboot di The Golden Girls e passare i nostri ultimi anni insieme sedute su poltrone in vimini.”

Le dichiarazioni di Jennifer su un possibile revival di Friends per ora restano solo delle belle fantasie. Poi in futuro, chissà, questo sogno potrebbe realizzarsi.