In The Americans 2 Larrick è pronto a partire: quale sarà la sua missione? Anticipazioni 9 agosto

The Americans 2 regala ai Jenning nuove rivelazioni, cosa succederà nei prossimi episodi?


INTERAZIONI: 7

Continuano le indagini e le missioni sotto copertura di The Americans 2 che torna in onda oggi, 2 agosto, su Rai4 con gli episodi ancora inediti in chiaro. Ad andare in onda saranno gli episodi 4 e 5 della prima parte della seconda stagione e questo significa che, lontani dall’entusiasmante finale, i Jennings avranno delle nuove corse contro il tempo da fare.

L’appuntamento è alle 21.15 con gli episodi “L’oppio dei popoli” e “L’accordo” in cui sono due gli incarichi che Claudia darà ai Jenning a cominciare da Anton Baklanov, un disertore dell’URSS, e finendo ad Andrew Larrick, il principale sospetto dell’omicidio dei Connor. I due si dividono e iniziando la loro doppia indagine ma dovranno unire le loro forze quando cercheranno di rapire Baklanov.

La coppia viene aggredita e solo in un secondo tempo si scopre che dietro a tutto questo c’è un agente del Mossad. Cosa deciderà di fare l’URSS a quel punto?

The Americans 2 tornerà in onda la prossima settimana, 9 agosto, con il sesto e settimo episodio dal titolo, rispettivamente, “Dietro la porta rossa” e “ARPANET” in cui la coppia incontrerà il principale sospetto dell’omicidio di Emmet e Leanne, Larrick, mentre Stan chiede a Nina di sottoporsi alla macchina della verità.

Nel secondo episodio, Nina decide di sottoporsi alla macchina della verità mentre a Philip viene ordinato di intercettare il progetto ARPANET con l’aiuto di Duluth. Larrick rivela a Elizabeth che deve recarsi in Nicaragua e anche i motivi per i quali è necessario farlo ovvero organizzare una base e minare il porto di Managua per entrare nel campo di addestramento dei Contras. The Americans 2 andrà in onda per altre tre settimane per poi lasciare spazio alla terza stagione, in onda sempre su Rai4, a settembre.