Il finale di The Vampire Diaries ha rovinato la storia di Klaus e Caroline: la scena tagliata e le parole di Julie Plec sui Klaroline

Una scena tagliata e un finale "anomalo" per i Klaroline dopo quello che è successo in The Vampire Diaries, la spiegazione di Julie Plec


INTERAZIONI: 172

Il finale di The Vampire Diaries ha rovinato la storia dei Klaroline per sempre. I fan non ne hanno dubbi e lo stesso ha rivelato poche ore fa Julie Plec dopo l’ultimo episodio di The Originals 5. Anche lo spin off è finito in panchina e per i Klaroline niente è stato come speravamo e la stessa produttrice e ideatrice della serie lo sa bene.

Nel finale di The Vampire Diaries Caroline ha sposato Stefan per poi perderlo poco dopo per il suo sacrificio, lo stesso che ha permesso a Damon ed Elena di essere felici, a discapito proprio dei Klaroline che non hanno avuto il loro giusto “The End”.

La stessa Plec a EW ha raccontato: “Dove va Klaus quando tutto è finito?’ Avrei risposto: “Va a Parigi con Caroline Forbes” ma non è stato possibile. Proprio per via del finale di The Vampire Diaries e in onore della memoria di Stefan, non era giusto regalare a loro due un lieto fine: “Questo è il modo giusto per onorare Stefan. Perché una volta che Caroline e Stefan hanno trovato l’amore e si sono sposati e lei lo ha perso, non è mai stato davvero giusto portarla a superare tutto questo per viaggiare per il mondo per l’eternità con Klaus Mikaelson, anche se hanno una connessione e un forte legame. Mi sentivo davvero come se la memoria di Stefan fosse importante da proteggere“.

I fan si accontenteranno di questa risposta? Intanto, dovranno fare i conti con il fatto che la scena a lungo spoilerata (ovvero quella della famosa passeggiata di Klaus e Caroline per la città) alla fine è stata tagliata ma The CW ha voluto ugualmente mostrarla ai fan pubblicandola in rete e noi ve la riportiamo subito qui sotto:

https://youtu.be/zwLjGTdB5Fw