In The Flash 5 arriva il papà di Caitlin? I rumors sui casting agitano i fan

Thomas Snow in The Flash 5? Un sogno che si avvera per i fan di Caitlin che sognano da sempre più spazio per il suo personaggio. Ecco le novità


INTERAZIONI: 7

Mancano ancora due mesi alla messa in onda di The Flash 5 e le notizie arrivate dal set della serie sono davvero ancora molto scarse ma qualche novità potrebbe arrivare nuovamente dai casting.

Come è stato per Arrow 7 e per il crossover con Batwoman in programma per dicembre, anche per The Flash 5 qualche indizio arriva proprio dai casting dei nuovi episodi e, in particolare, da quello che potrebbe riguarda l’albero genealogico di uno dei personaggi storici della serie ovvero l’amata Caitlin Show/Killer Frost a cui Danielle Panabaker presta il volto.

Secondo quanto riporta That Hashtag Show sembra che la produzione sia alla ricerca di un personaggio la cui descrizione potrebbe corrispondere al dottor Thomas Snow, il padre di Caitlin: “Descritto come un maschio caucasico nato negli anni ’50, il Dr. Snow è un genetista estremamente intelligente. Quando ritorna a Central City, farà del suo meglio per recuperare il tempo perduto con sua figlia e sua moglie ma, a quanto pare, terrà per sé un grande e misterioso segreto“.

In effetti la storia ha un grosso potenziale e non solo per via del segreto che Thomas porterà a Central City sconvolgendo la vita della figlia ma perché potrebbe riportare nella serie anche la madre della dottoressa, Carla Tannhauser (Susan Walters), che i fan hanno avuto modo di conoscere nella terza stagione. Proprio la storia di Caitlin potrebbe diventare centrale nella prossima stagione permettendo ai fan che da anni chiedono più spazio per Danielle Panabaker di averla vinta.

Nel finale della quarta stagione, un flashback ha rivelato che Caitlin aveva in realtà i suoi poteri da Killer Frost sin da piccola e questo potrebbe essere legato al segreto di suo padre ma stravolgere anche quello che sui metaumani si è pensato fino a questo momento. Secondo alcuni, infine, Thomas potrebbe essere legato a David Hirsch / Cicada (Chris Klein) il villain della nuova stagione.