Chicago Fire 5 verso il crossover tra i guai di Casey e quelli di Severide: anticipazioni 8 agosto

Chicago Fire 5 incontra Chicago PD 4 per la gioia del pubblico di Italia1, cosa bolle in pentola?


INTERAZIONI: 7

Chicago Fire 5 e Chicago PD 4 sono pronti ad unirsi nel crossover che andrà in onda la prossima settimana, 8 agosto, per la felicità dei fan delle due serie firmate Dick Wolf. I protagonisti si ritroveranno insieme per un caso da seguire a più mani e sarà importante per i fan quando per Casey e Severide che finiranno entrambi con le spalle al muro seppur per motivi diversi.

L’appuntamento con Chicago Fire 5 è previsto per oggi, 1 agosto, su Italia1 non con un triplo episodio ma con un doppio ovvero “Aiuto reciproco” e “Il centenario” in cui i genitori di Dawson, come ogni dieci anni, festeggiano il loro anniversario con tutta la famiglia, ma inaspettatamente Ramon annuncia nel suo discorso iniziale che lui e la moglie divorzieranno.

Nel secondo episodio, nel corso di un intervento, Severide subisce un piccolo infortunio e viene medicato da Clarke mentre Dawson scopre di non poter richiedere l’adozione congiunta per Louie. Il “Molly” festeggia i suoi cento anni di attività ma le sorprese potrebbero non finire qua.

Chicago Fire 5 torna la settimana prossima, con gli episodi “Per il bene di tutti” e “Incontri” ma tra l’uno e l’altro andrà in onda Chicago PD con l’episodio dal titolo “Omicidio colposo”. A rovinare la festa di Casey e Dawson ci penserà il padre biologico di Louie, Andre, mentre per Severide arriverà un serio incidente in seguito al quale rischia davvero di dover cambiare i suoi piani.

Anna ha bisogno del suo midollo spinale ma un brutto trauma subito alla schiena, mette a rischio la donazione, come andrà a finire per lui e la sua nuova amica? Sicuramente le risposte arriveranno la prossima settimana, nel prime time di Italia1 per una serata movimentata tra matrimoni e incidenti.