Prime foto dal set di Rosy Abate 2: un salto temporale e un Leonardino diverso per la regina di Palermo

Le prime immagini dal set di Rosy Abate 2 mostrano la regina di Palermo alle prese con le prime scene, cosa le succederà?

Sono iniziate ormai da un paio di settimane le riprese ma le prime foto dal set di Rosy Abate 2 sono arrivate nelle scorse ore. Giulia Michelini aveva promesso di tornare sul set dopo il suo impegno in tv nella giuria di Amici 17 e così è stato. La bella attrice si è di nuovo calata nei panni della temuta regina di Palermo che nei nuovi episodi ritroveremo di nuovo libera dopo aver passato sei anni in carcere.

La prima domanda riguarda proprio la sua libertà. La bella Rosy tornerà libera dopo aver pagato il suo debito con la giustizia o sarà costretta alla fuga per via di quello che sta succedendo a suo figlio lontano da lei. Il motore e la forza di questa donna è sempre stato suo figlio, almeno negli ultimi anni, e saperlo fuori, cresciuto e in balia di una vita complicata che lei stessa ha vissuto, non deve essere davvero il top per una madre.

Proprio le anticipazioni di Rosy Abate 2 lasciano capire che Leonardo non è più il dolce bambino che il pubblico ha lasciato sul finire della prima stagione e che anche lui potrebbe aver ceduto al fascino della mafia e della criminalità. Proprio lui, nell’ultima puntata della prima stagione, ha sparato per difendere la madre e questo potrebbe averlo iniziato ad una nuova vita a cui difficilmente Rosy lo lascerà.

La stessa Giulia Michelini in un video (che potete vedere sotto) ha raccontato il primo giorno di riprese sul set e si è presentata con un cappello in testa e mostrando la piazzetta dove stanno girando. Nelle immagini mostrate dalla produzione non c’è ancora nemmeno l’ombra del nuovo Leonardino che, dopo il salto temporale di sei anni, non sarà interpretato dallo stesso attore. Questo significa che non lo vedremo molto presto e che la Abate dovrà di nuovo partire alla sua ricerca? Ecco le prime foto dal set di Rosy Abate 2:

La nostra Regina di Palermo è sul set. #RosyAbate2 #taodue

A post shared by Taodue (@taodueufficiale) on

@giuliettilini ha un messaggio per voi. #RosyAbate2 #taodue @rosyabatetv

A post shared by Taodue (@taodueufficiale) on

Il primo giorno di set finisce qui! #RosyAbate2 #taodue

A post shared by Taodue (@taodueufficiale) on

 

Lascia un commento: