Levante al Fabrique di Milano con Diplo e MØ per il progetto Tuborg Open: tutti i dettagli

Levante al Fabrique di Milano per il progetto Tuborg Open: tutti i dettagli dell'evento.

levante al fabrique di Milano

INTERAZIONI: 9

Levante al Fabrique di Milano il 18 ottobre per la conclusione del progetto musicale che ha arricchito con il rilascio del brano Stay Open, che ha realizzato in collaborazione con Diplo e MØ.

Il progetto è stato avviato con l’obiettivo di portare in alto la musica in tutte le sue forme. La festa è attesa per il mese di ottobre e avrà ancora l’0biettivo di invogliare a mantenere un atteggiamento aperto e creativo al grido del motto Open to more, cercando di andare sempre oltre i propri limiti. La musica è quindi il mezzo utilizzato per vincere tutti gli schemi imposti e cercare di andare oltre ogni tipo di limitazione.

Con questo presupposto, Levante ha incontrato i Selton e LeMandorle, che con il suo aiuto hanno realizzato una nuova versione del brano che da qualche settimana è arrivato in radio. Il risultato è un brano dalla forte contaminazione di genere che va arricchendosi di nuove forme artistiche e culturali, che vanno molto oltre gli obiettivi primari del progetto.

La musica del progetto Tuborg Open sarà portata al Fabrique di Milano il 18 ottobre prossimo con modalità di ingresso da definire. Lo scorso anno, con Sergio Sylvestre e Fedez, si era optato per un biglietto unico con degustazione riservato ai soli utenti maggiorenni. Nei prossimi mesi si conosceranno maggiori dettagli.

Il singolo dedicato al progetto Tuborg Open è arrivato in radio da qualche settimana, con la versione di Levante nata dalla collaborazione con Diplo ed MØ che ha già dato grandi soddisfazioni. Il brano è destinato a evolversi in nuove forme, così come testimoniato dalle ultime rese di Seltone e LeMandorle. Non è escluso che si possa arrivare a qualcosa di più ampio, ancora in collaborazione con Levante, che potrebbe arrivare prima dell’evento finale atteso per il mese di ottobre al Fabrique di Milano.