Il finale di Shameless 8 su Italia2 il 31 luglio: quando andrà in onda la nona stagione?

Ultimi due episodi di Shameless 8 su Italia2 e prime anticipazioni sulla nona stagione in autunno nel 2019 su Mediaset Premium


INTERAZIONI: 15

Anche il pubblico italiano adesso dovrà fare i conti con l’assenza dei Gallagher e tutto perché il finale di Shameless 8 andrà in onda oggi, 31 luglio, su Italia2 chiudendo di fatto una stagione di transizione.

Dopo l’emotiva ed emozionante settima stagione, la famiglia più anticonformista d’America ha dovuto fare i conti con il ritorno alla sobrietà e alla vita normale da parte di Frank e anche con la voglia di Fiona di voltare pagina e dimenticare tutto tentando un salto di qualità ma con quel darwinismo sociale in agguato che difficilmente renderà tangibile il sogno della nostra protagonista.

I risvolti della sua voglia di cambiare vita saranno tra le pieghe della nona stagione della serie che non solo è confermatissima ma è già in produzione.

Il primo poster e il trailer dei nuovi episodi hanno confermato il mancato passo indietro da parte dei protagonisti e dei membri della famiglia Gallagher che si districheranno tra problemi economici, nuovi lavori e anche la parità di diritti tra uomo e donna.

Gli indizi su Shameless 9 non sono poi molti ma questa sera, su Italia2, alle 21.10 l’appuntamento con gli ultimi due episodi dell’ottava stagione dal titolo “Il piano pensionistico” e “Il sonnambulo” in cui Fiona cerca una soluzione per non perdere la causa e con essa il suo palazzo, ma l’unica alternativa sembra essere quella di venderlo prima della sentenza e lasciare la città.

Frank organizza la rapina alla casa dei genitori di Dylan, sfruttando Liam per procurarsi il codice di disattivazione dell’allarme mentre Ian si nasconde dalla polizia dopo l’esplosione del furgone. Debbie deve decidere se accettare la proposta del padre di Frannie e condividerne la custodia con lui mentre Carl deve affrontare Kassidi e la sua follia. Come andrà a finire per loro?