Tutt’altro che risolti i problemi 2018 di Qui Ticket: al momento solo incertezza

Niente da fare per i problemi 2018 di Qui Ticket: la bufera della società dei buoni pasto lontana dalla soluzione


INTERAZIONI: 7

I problemi dell’anno 2018 circa la situazione dei buoni pasto Qui Ticket continua a destare parecchie preoccupazioni: come riporta ‘ilsecoloxix.it‘, il vertice tra l’azienda ed i sindacati di qualche giorno fa ha prodotto una fumata nera. Tutto da rifare, mentre il panico tra i dipendenti continua a crescere per quelle che saranno le sorti loro e delle rispettive famiglie. Nel corso dell’assemblea, i lavoratori si aspettavano di ottenere una qualche rassicurazione dal gruppo, quando invece non si è fatto altro che tergiversare senza dare risposte certe.

Lo ha spiegato anche Silvia Avanzino della Fisascat Cisl, preoccupata delle dichiarazioni generiche che le sono state fornite dai capi aziendali, che si sarebbero limitati ad ammettere l’esistenza di alcuni importanti problemi, parlando del vaglio di alcune soluzioni, senza mai addentrarsi nei particolari. D’accordo con il parere della Avanzino anche Cristina D’Ambrosio della Uiltucs e Nicola Poli della Filcams Cgil: secondo i due sindacalisti, nonostante lo stipendio dei dipendenti (circa 600 in tutto il territorio italiano) sia stato finora regolarmente versato, l’incertezza vigente non fa che accrescere la preoccupazione generale. Probabile che nel corso di questa settimana appena iniziata venga fissato un nuovo incontro tra azienda e sindacati, in modo da ottenere maggiori informazioni sul futuro del gruppo, al momento in forte crisi finanziaria.

Problemi questi occorsi nel 2018 sul fronte dei buoni pasto Qui Ticket che non ci saremmo aspettati potessero assumere un’entità di così grande portata, tanto più che in piazza Santo Stefano, luogo in cui si erge la sede degli uffici ‘Qui! Group’ relativi alla riscossione dei ticket, si legge che gli stessi resteranno chiusi per l’intero mese di agosto, anticipando di fatto le ferie di una decina di giorni. Un risvolto che non lascia presagire nulla di buono circa una prossima soluzione dei problemi 2018 dei buoni pasto Qui Ticket: speriamo siano solo impressioni, staremo a vedere.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito!