Con Twin Turbo Engine il nuovo Honor Note 10: a domani 31 luglio la presentazione

Un dispositivo con tutti i crismi questo prossimo Honor Note 10, anche con Twin Turbo Engine

4
CONDIVISIONI

Sbagliereste nel sottovalutare il prossimo Honor Note 10, dispositivo che verrà presentato domani 31 luglio in Cina, e che dovrebbe debuttare anche in versione internazionale qualche settimana più tardi (si dice l’evento possa sfruttare il palcoscenico offerto dall’IFA 2018 di Berlino).

Stando a quanto riferisce ‘Gizchina.com‘, trattasi di un terminale dalle dimensioni dello schermo parecchio generose, visto che dovrebbe incorporare un pannello AMOLED da 6.95 pollici con risoluzione FHD+ (parliamo quasi di un tablet, diciamoci la verità). La scocca dorsale del telefono non dovrebbe presentare un design in vetro 3D, bensì un rivestimento piatto, con disposizione della doppia fotocamera in orientamento verticale ed il lettore di impronte digitali al centro. L’immagine teaser di recente pubblicata dal produttore cinese ci lascia anche intuire che Honor Note 10 si identifichi come il primo telefono dotato di ‘Twin Turbo Engine‘, ovvero la versione aggiornata dell’attuale GPU Turbo.

Un dispositivo parecchio interessante, che siamo certi catturerà l’attenzione di molti appassionati (specie quelli che non riescono a rinunciare all’adozione di un display dalle dimensioni di un certo tipo). Ricordiamo, infatti, che Honor Note 10 monterà il processore Kirin 970, assistito dalla scheda grafica Mali-G72 MP12, con blocchi RAM da 6 o 8GB e memoria interna fino, presumibilmente, a 512GB. Non sarà difficile innamorarsi di uno smartphone così, sempre che siate amanti delle taglie forti, se così possiamo definirle.

Non c’è altro da aggiungere, fermo restando che domani resteremo costantemente sul pezzo per fornirvi tutti i dettagli derivati dalla presentazione cinese di questo prodotto, a nostro modo di vedere le cose molto interessante (resta da vedere, chiaramente, a che prezzo verrà proposto). Se nel frattempo aveste delle domande da porci, potrete avanzarle attraverso il box dei commenti (altrimenti ci risentiremmo comunque nelle prossime ore per tutti i ragguagli del caso).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.