Ufficiale parte delle specifiche di Honor Note 10, svelato anche il design frontale

Design frontale e configurazioni hardware di Honor Note 10: ecco tutto svelato sul sito ufficiale del produttore

4
CONDIVISIONI

Sappiamo qualcosa in più sul conto di Honor Note 10 quest’oggi, grazie ad un’iniziativa commerciale promulgata proprio sul sito ufficiale del produttore, relativa ad alcuni auricolari. Nell’immagine (quella che potete visualizzare nell’anteprima in alto), il dispositivo compare in tutto il suo splendore: la parte frontale, infatti, viene completamente messa a nudo, mentre resta ancora da scoprire quella posteriore, anche se non è poi così difficile intuire come si configurerà.

Il teaser ci offre ragguagli importanti, che a questo punto possiamo anche considerare ufficiali, circa le configurazioni che verranno annunciate in sede di presentazione (che ricordiamo essere fissata per il 31 luglio in Cina): 6GB di RAM e 64GB di memoria interna nel primo caso, 6GB di RAM e 128GB di storage nel secondo. Ci sono state svelate anche le colorazioni disponobili: Magic Night Black e Phantom Blue.

Non possiamo dirvi di più per quanto riguarda il prezzo, visto che il sito ufficiale fa riferimento solo ad un anticipo, utile per il pre-ordine, di 99 yuan (pari a circa 12 euro al cambio attuale), senza citare in alcun modo il resto della cifra. Chiaro che Honor Note 10 includa anche l’ultimo aggiornamento GPU Turbo, chiamato ad incrementare l’efficienza grafica del dispositivo e contemporaneamente a ridurre i consumi, offrendo un’esperienza quotidiana del tutto rinnovata e sopra la media.

Non ci è possibile darvi altre indicazioni precise sul resto delle specifiche che andranno a completare la scheda tecnica del dispositivo, che si preannuncia essere un terminale con gli attribuiti. La curiosità adesso è tutta sul prezzo finale, che speriamo si mantenga al di sotto di certi standard (trattandosi di un prodotto a marchio Honor, sebbene un top di gamma, dovrebbe essere così, ma stiamo in guardia e non ci sbilanciamo). Voi quanto credete potrebbe costare il prossimo Honor Note 10?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.