Fear The Walking Dead e Better Call Saul rinnovate da AMC: l’annuncio ufficiale e le novità

Ottime notizie per i fan di Fear The Walking Dead e Better Call Saul che ritroveranno le loro serie AMC anche il prossimo anno


INTERAZIONI: 7

Fear The Walking Dead e Better Call Saul rinnovate da AMC. La rete ha chiuso in bellezza una settimana importante e, a pochi giorni di distanza dal Comic-Con 2018, ha confermato il ritorno di alcune delle sue serie più importanti. Al Press Tour della Television Critics ‘Association (TCA) ha annunciato di aver rinnovato Better Call Saul e Fear The Walking Dead per una quinta stagione e McMafia che ne ottiene una seconda.

Lo stesso David Madden, presidente della programmazione originale AMC, SundanceTV e AMC Studios, ha dichiarato:
In un ambiente in cui la scelta degli spettatori è quasi illimitata, il successo di questi spettacoli è particolarmente significativo, con personaggi e storie con cui i nostri spettatori si collegano e tornano di stagione in stagione. È un privilegio continuare a collaborare e condividere la visione dei creativi di talento di queste serie e siamo entusiasti di iniziare a esplorare il prossimo capitolo della vita di questi personaggi unici e complessi”.

Per Better Call Saul il rinnovo è arrivato ancora prima dell’esordio della quarta stagione previsto negli Usa per il prossimo 6 agosto. Per Fear the Walking Dead il rinnovo arriva in questo momento di pausa tra la prima parte e la seconda della quarta stagione. 

Recentemente la rete ha annunciato anche il rinnovo di “The Terror” per la seconda stagione e i nuovi episodi porteranno il pubblico alla seconda guerra mondiale concentrandosi su uno spettro inquietante che minaccia una comunità nel sud della California ai campi di internamento fino alla guerra nel Pacifico. Nella prossima stagione e di prossima produzione, AMC ha deciso di scommettere anche sulla serie NOS4A2 basata sull’omonimo romanzo. Sia questa serie che The Terror sono programmati per entrare in produzione nei prossimi mesi.