You 2 ci sarà: la serie con Penn Badgley e Shay Mitchell ha ottenuto il rinnovo prima del debutto

You ha già ottenuto il rinnovo a due mesi dal debutto della prima stagione, ecco i primi dettagli


INTERAZIONI: 8

Non succede spesso che una serie, soprattutto se matricola, ottenga un rinnovo ancora prima del debutto ma quello che è certo è che You 2 ci sarà. La serie tv con Penn Badgley e Shay Mitchell ha già ottenuto un rinnovo da parte di Lifetime ancora prima del debutto della prima stagione.

I fan di Gossip Girl e Pretty Little Liars possono già gongolare in attesa di vedere i primi episodi di You in arrivo a settembre su Lifetime negli Usa e su Netflix in Italia. La serie si basa sull’omonimo libro di Caroline Kepnes e racconta la storia di Joe Goldberg, un giovane uomo che lavora in libreria a New York e che perde la testa quando incontra una giovane donna di nome Beck.

La prima stagione dello spettacolo comprenderà l’intero libro e mostrerà quello che da infatuazione diventerà presto una vera e propria ossessione superando così il confine tra amore e stalking, sempre molto sottile in alcuni casi. I fan di Caroline Kepnes sanno che esiste già un secondo romanzo della serie ma al momento non si sa ancora se i nuovi episodi seguiranno questo nuovo corso oppure no.

Lifetime ha annunciato che Joe si dirigerà a Los Angeles e si avventurerà in “territorio ancora più rischioso e audace” mentre affronta “le parti più oscure del suo passato mentre cerca di costruire un futuro per se stesso e per la donna che ama”. La première della prima stagione di You andrà in onda il prossimo 9 settembre e fino a quando non si scoprirà come andrà a finire il primo arco di episodi sarà dura dire cosa succederà nel seguito.

Al momento i due attori non hanno commentato la notizia ma i loro fan stanno già festeggiando sui social. Ecco di seguito il trailer della serie:

https://www.youtube.com/watch?v=cKOhno0IMpA