Treyarch stuzzica i fan di Call of Duty Black Ops 4 con video su armi a un passo dalla beta

La beta di Call of Duty Black Ops 4, diamo uno sguardo alle armi.

Call of Duty Black Ops 4

INTERAZIONI: 36

Si sta avvicinando la beta multiplayer di Call of Duty Black Ops 4 e milioni di fan della serie non vedono l’ora di provarlo. Per questo il publisher Activision e lo sviluppatore Treyarch hanno pubblicato una serie di tre brevi video teaser sulle armi che vedremo a breve.

I video possono essere visionati a fondo pagina. Il primo è dedicato al nuovo VAPR-XKG, si tratta di un fucile d’assalto decisamente versatile ma che non rinununcia a una grossa potenza di fuoco. Il secondo è invece dedicato alla mitraglietta MX9, che chiaramente ha una rapidissima cadenza di fuoco, perfetta per gli scontri ravvicinati. Infine la terza arma è un fucile tattico Swordfish, adatto invece al combattimento dalla media-lunga distanza.

Ricordiamo che comunque la beta multiplayer di Call of Duty Black Ops 4 sarù disponibile solo epr tutti quelli che preordineranno il gioco, almeno su console, mentre su PC sarà aperta a tutti. Arriverà il 3 agosto con una settimana di anticipo su PlayStation 4 rispetto alle altre piattaforme, cioè Xbox One e PC.

La beta multiplayer comprenderà ben 6 mappe nelle modalità Team Deathmatch, Domination, Hardpointe Search & Destroy. Durante il mese di settembre invece si svolgerà una beta esclusivamente dedicata alla modalità battle royale Blackout. L’uscita di Call of Duty: Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre. Il gioco non avrà una modalità single player per la prima volta: non sono mai stati rivelati i motivi della scelta operata da Treyarch, con le attenzioni dei giocatori che sono state deviate verso la tanto chiacchierata modalità Battle Royale che verrà implementata nel titolo.

Stando alle indiscrezione di un addetto ai lavori (che ha preferito restare anonimo), la campagna per giocatore singolo sarebbe stata sacrificata proprio in favore della sopracitata modalità Battle Royale. Gli sviluppatori sono infatti stati molto attenti nel monitorare il mercato videoludico, e hanno notato sin dalla metà dello scorso anno l’enorme potenziale offerto dai titoli del calibro di PUBG. Solo il tempo potrà dire se è stata una scelta giusta. Consigliamo l’iscrizione a questa community su Facebook.