Il finale de Le Verità Nascoste metterà Fernando con le spalle al muro? Anticipazioni 3 agosto

Fernando confesserà nell'ultima puntata de Le Verità Nascoste oppure no?


INTERAZIONI: 7

Il finale de Le Verità Nascoste metterà davvero tutti d’accordo? Sembra proprio di no e mentre le puntate si moltiplicano e l’ultima puntata si avvicina sono molti coloro che pensano che alla fine non tutto finirà al suo posto e la chiave di tutto sarà ancora Fernando.

Sappiamo che l’uomo c’entra con quello che è successo a Paula quella notte ma i dettagli non sono ancora venuti a galla ma tutto potrebbe cambiare nel finale de Le Verità Nascoste in onda il 3 agosto prossimo. Il cerchio intorno a Eguía si stringe sempre di più e sembra proprio che l’accusa dell’omicidio di Irina possa ricadere proprio su di lui.

Dall’altra parte, intanto, la morte di Enrique MacMahon getta Lidia e Paula nello sconforto e solo in un secondo tempo, dopo aver ceduto al ricatto del marito e avergli ceduto il posto, ha scoperto che anche suo padre sapeva che Paula non era la nipote.

Petrov è pronto a chiedere un riscatto alla famiglia proprio mentre partono le ricerche di Paula, che è già nelle sue mani e rischia la vita. Solo con il salvataggio della giovane, Eguía viene riabilitato e torna a occupare la sua posizione.

Le Verità Nascoste torna in onda la prossima settimana, il 3 agosto, per il gran finale in cui la famiglia si unisce per il funerale di Enrique mentre Fernando annuncia che sarà proprio lui il nuovo presidente della Banca. Lalo è ancora alla ricerca della verità su Paula soprattutto quando Puri rivela di aver visto a casa di Cirilo dei vestiti, gli stessi che la bambina indossava il giorno della sua scomparsa.

Paula, tornata a casa, prova a sostenere la finta madre ma si rende conto di essere stata una pedina nelle mani di Fernando ma Lalo potrebbe presto metterlo con le spalle al muro: quello che è successo quella notte non è più un mistero.