Tutte le novità per LG G7 attraverso il nuovo aggiornamento di fine luglio

Occorre analizzare più da vicino la patch che sta facendo il proprio esordio sul mercato proprio in queste ore

LG G7

INTERAZIONI: 15

Sono state mantenute le promesse che vi avevamo anticipato nei giorni scorsi per quanto riguarda il cosiddetto LG G7. Seguendo il programma che avevamo delineato non molto tempo fa su queste pagine, infatti, il produttore coreano ha dato il via alla distribuzione dell’aggiornamento di luglio per tutti coloro che hanno deciso di dare fiducia al top di gamma 2018 nel corso degli ultimi mesi. In particolare, da oggi 26 luglio viene segnalato il pacchetto software per chi ha deciso di puntare sui modelli no brand e quelli marchiati TIM.

In cosa consiste il nuovo aggiornamento per LG G7? Fondamentalmente, verrà introdotta la patch di luglio per migliorare gli standard di sicurezza dello smartphone. A questo si aggiunge il fatto che i modelli potranno toccare con mano un’importante miglioria per quanto concerne la registrazione video in 4K a 60 fps, senza dimenticare un altro intervento richiesto a gran voce dal pubblico negli ultimi tempi, vale a dire l’ottimizzazione generale della RAM.

Aggiungiamo che l’aggiornamento per l’LG G7 dovrebbe avere un peso pari a 430MB ed è associato alla build V10H-JUL-06-2018. Dalle prime testimonianze emerge che gli effetti generati dalla patch non daranno vita ad una rivoluzione nell’esperienza di utilizzo dello smartphone, ma allo stesso tempo si tratta di un pacchetto software necessario in un discorso di continua evoluzione per un device che tutto sommato finora non ha fatto emergere particolari problemi per il pubblico.

Staremo a vedere quando ci sarà la distribuzione totale del nuovo aggiornamento per LG G7 TIM e no brand, sperando che si possano toccare con mano ulteriori migliorie che vanno al dì là di quanto emerso con il changelog ufficiale. A voi è già arrivata la notifica per procedere con il download? Fateci sapere oggi stesso.