Subito nerf in Fortnite per la mitraglietta compatta, trapela nuova arma controversa

Il fucile da cecchino leggendario riuscirà a sparare attraverso i muri?.

Fortnite

INTERAZIONI: 8

Fortnite continua a fornire interessanti novità. Il nuovo fucile da cecchino potrebbe sparare attraverso anche i muri. Un nuovo leak infatti avrebbe svelato una nuova arma in arrivo per il fmaoso Battle Royale. Si tratta di un fucile da cecchino che può sparare attraverso le superfici solide.

Di recente Fortnite ha rilasciato un nuovo evento a tema primo compleanno. Per l’occasione infatti Epic Games ha pensato a dei festeggiamenti speciali. Con il rilascio del nuovo aggiornamento 5.10 gli utenti più smanettoni hanno scoperto che una nuova arma potrebbe arrivare già con il content update della prossima settimana.

Si tratta di un fucile da cecchino leggendario inedito e veramente particolare perché dotato di un’abilità unica su Fortnite visto che è in grado di sparare attraverso i muri e le superfici solide. I suoi proiettili infatti sono perforanti e quindi possono passare attraverso il primo muro con cui entrano in contatto, colpendo di conseguenza i nemici che credono invece di essere al sicuro. Un’arma davvero controversa, i giocatori non sono molto convinti.

Per il momento la community di Fortnite sembra essere molto scettica sulla nuova arma. Di recente infatti nel gioco è stata rilasciata la Mitraglietta compatta per Battaglia Reale, arma dotata di una discreta potenza. In realtà era troppo potente, quindi proprio Epic Games ha deciso di limitarla con un nerf. Ridotta quindi la potenza, la cadenza di fuoco e gittata con lo scopo di renderla più conforme alla sua natura di arma a media distanza. In questo modo infatti Epic Games si è assicurata che queste armi non rischino di diventare un sostituto dei fucili da cecchino. Tutto questo è arrivato dopo che gli sviluppatori si sono resi conto che le Mitragliette iniziavano ad essere molto efficaci in quasi tutte le situazioni nonostante di recente sia stato apportato anche un depotenziamento della salute delle costruzioni. Che ne pensate? Discutetene in questa folta community su Facebook.