Harry Styles in Italia, torna a Modena per il cibo “incredibile” e parla italiano (foto)

Il cantante inglese è stato paparazzato a Modena nelle scorse ore.

Harry Styles in Italia

INTERAZIONI: 76

Harry Styles in Italia, per qualche giorno di relax tra il buon cibo nostrano. Il cantante è stato intercettato a Modena, Da Panino, il ristorante aperto da Giuseppe Palmieri, sommelier dell’Osteria Francescana di Massimo Bottura.

All’interno del locale, Harry Styles ha avuto modo di mangiare del buonissimo cibo italiano che definisce “incredibile” nello scrivere un paio di dediche allo staff di Da Panino.

Non è la prima volta per Harry Styles a Modena, in quello stesso posto che aveva avuto modo di testare negli scorsi mesi quando si trovava in Italia per i concerti del suo tour europeo.

L’artista, già all’epoca, aveva giudicato fantastico il cibo servito da Da Panino e aveva promesso che sarebbe tornato presto lì. Promessa mantenuta: a tournée chiusa, Harry Styles in Italia ha fatto ritorno proprio in quel posto che lo aveva tanto conquistato.

Sembra, inoltre, che abbia acquistato dei libri all’interno del locale per imparare la cucina italiana.
Ma non è tutto: Harry Styles ha sfoggiato un italiano da apprezzare dimostrando di aver preso lezioni per imparare – tra tutte le lingue del mondo – proprio la nostra. Lo riportano alcuni testimoni increduli che si sono precipitati sui social network per condividere l’esperienza di mangiare a pochi metri dal cantante degli One Direciton noto in tutto il mondo.

Qui sotto alcune foto di Harry Styles in Italia con lo staff del ristorante Da Panino a Modena e le due dediche che ha lasciato allo staff per ringraziarli per l’ottimo cibo.